Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ai cavalli piacciono le Merdeces
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Post
Io invece ho qualche dubbio ....Originally posted by terremoto View Postplausibile ? plausibile...ma zero sangue??
povera bestiola comunque
anche quelli dentro dubito che si siano salvati
Pu? essere che l'intero busto e testa di un cavallo stia in quell'auto che comprende i sedili ?
Zero sangue forse significa che non ? successo l?.
Hanno trasportato l'auto col carrattrezzi ? con dentro un cavallo, la cui enorme carcassa ondeggia (a pi? forte ragione se ? morto) a ogni curva ?
E poi a che serve rimorchiare l'auto in un parcheggio del genere ?
E l'enorme peso del posteriore del cavallo, appoggiato su un elemento tagliente come ? il bordo del lunotto anteriore, ? mai possibile che non abbia tagliato il cavallo da vivo, e non abbia poi tagliato a mezzo la carcassa ?
Bo, forse tutto si spiega se quello ? un parcheggio di qualcosa di pubblico (vigili, questura), se il fatto ? successo poco lontano, se hanno bloccato il cavallo nel trasporto, se hanno ripulito il sangue da sopra l'auto, e se il sangue che continua sicuramente a uscire dall'animale ? convogliato verso l'abitacolo ....
bo .....
Comment
-
Zul...sappi che ti stimo...ma non posso leggere ogni volta tutta la bibbia che scrivi!Originally posted by Zul View PostIo invece ho qualche dubbio ....
Pu? essere che l'intero busto e testa di un cavallo stia in quell'auto che comprende i sedili ?
Zero sangue forse significa che non ? successo l?.
Hanno trasportato l'auto col carrattrezzi ? con dentro un cavallo, la cui enorme carcassa ondeggia (a pi? forte ragione se ? morto) a ogni curva ?
E poi a che serve rimorchiare l'auto in un parcheggio del genere ?
E l'enorme peso del posteriore del cavallo, appoggiato su un elemento tagliente come ? il bordo del lunotto anteriore, ? mai possibile che non abbia tagliato il cavallo da vivo, e non abbia poi tagliato a mezzo la carcassa ?
Bo, forse tutto si spiega se quello ? un parcheggio di qualcosa di pubblico (vigili, questura), se il fatto ? successo poco lontano, se hanno bloccato il cavallo nel trasporto, se hanno ripulito il sangue da sopra l'auto, e se il sangue che continua sicuramente a uscire dall'animale ? convogliato verso l'abitacolo ....
bo .....

MODERAVALA!
Scherzo eh
Comment
-
Pensa che io qui mi limito .... se scrivessi tutte le osservazioni che mi vengono in mente ci vorrebbero ore ......Originally posted by aciachi View PostZul...sappi che ti stimo...ma non posso leggere ogni volta tutta la bibbia che scrivi!

MODERAVALA!
Scherzo eh

Guarda ne aggiungo un'altra subito: se c'? stato uno scontro frontale con un cavallo, che ha un peso di almeno 5 o 600 chili, come ? possibile che il telaio, gli sportelli, non siano storti/acciaccati/piegati ???Last edited by Zul; 27-01-11, 22:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM