finalmente ho scartato ,a macchina foto. dgt , veramente uno spettacolo piccolissima con un numero infinito di possibilita' di foto e video con audio..ora vorrei mettere un paio di fotine mie..come devo fare..?? partendo dal metterle on-line e come inserirle nel post..per la macchinetta basta attaccare il cavetto a lei e al computer.. grazie mille ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto..
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Alex ma hai piu di 1000 messaggi e non hai ancora idea di come si metta una foto?????!?!?
? stato spiegato millemilioni di volte....fatti una ricerca e studia
Comment
-
quotooooooooOriginally posted by TWO*stroka!prima devi farti uno spazio online dove parcheggiare le fotuzze...poi ne parliamo....
Comment
-
sono andato su meryland e ho clikkato su spazio web gratis , poi su pagine personali ed ho trovsto foto miei ma non posso fare nulla....qualcuno potrebbe aiutarmi..
.... dai siate buoni che e' natale...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
allora...per esempio...io mi sono registrato su lycos..da li apri il tuo ftp e inizi a uplodare dal tuo pc le foto che vuoi..(ricordati di ridurle prima
) dopo di che selezioni la foto che hai caricato e ti copi l'indirizzo della stessa,poi lo incolli in mezzo a questa formuletta: [img][/img]
il risultato finale deve essere questo: [img]indirizzotuafoto[/img]
Comment
-
prima di leggere la tua risposta mi sono cresto un sito su meryland , non so se dovevo fare cosi' cmq ora c'e' l ho anche se non so cosa farmene...
, cosa e' l ftp..??
Comment
-
Allora semplicissimo...ti sei registrato su pagina web aggratisse??...si ok...allora aperta la tua pagina personale sotto vedi ci sta una voce che dice SFOGLIA- UPLOAD FILES con sfoglia cerchi le foto nel tuo pc e con upload le carichi sulla pagina...una volta fatto questo copi il percorso della foto con il tasto destro e lo copi facendo cos?: [img]percorso foto[/img] penso di essere stato chiaro...Originally posted by alex.r1prima di leggere la tua risposta mi sono cresto un sito su meryland , non so se dovevo fare cosi' cmq ora c'e' l ho anche se non so cosa farmene...
, cosa e' l ftp..??
Comment
-
niente ho provato a mettere l indirizzo che mi hanno dato loro quando mi sono registrato ma mi da sito in costruzione...qualcuno sa ha un altra soluzione su dove posso mettere le foto on line...??
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
allora prova lycos e' molto semplice...Originally posted by alex.r1niente ho provato a mettere l indirizzo che mi hanno dato loro quando mi sono registrato ma mi da sito in costruzione...qualcuno sa ha un altra soluzione su dove posso mettere le foto on line...??
Comment
-
bisogna comprare un dominio..?? ho visto la formula small a 2.90 al mese... non c'e' altro modo per spendere un pochino meno , tanto vorrei mettere solo qualche foto della moto ogni qual volta monto qualche pezzo nuovo da pista...
Comment
-
Ma no forse hai sbagliato a registrarti...allora quando vai su www.meryland.it a sinistra ci sta una voce che dice spazio web gratis quando ti sei registrato li con user name e passoword...devi clikkare in basso alla pagina principale di meryland dove ci sta scritto spazio web (senza gratis) una volta clikkato li dovrebbe funzionare dicendoti di immettere la user pi? la password..Originally posted by alex.r1niente ho provato a mettere l indirizzo che mi hanno dato loro quando mi sono registrato ma mi da sito in costruzione...qualcuno sa ha un altra soluzione su dove posso mettere le foto on line...??
Comment
X

Comment