Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
David Gilmour ricorda Richard Wright......
Collapse
X
-
-
-
-
-
Grandi i Pink, hanno "immaginato" suoni che non si pensava potessero esistere. Tanta sperimentazione (non sempre piacevole, avete presente UmmaGamma?) e alcuni capolavori.
Io li ho visti solo nel '94 a Roma e purtroppo non c'era gi? Waters che dei Pink ? stato forse il pensatore pi? geniale.
Album preferiti:
primo periodo - Athom Hearth Mother
periodo centrale - Whish you Where Here
periodo finale il "triplo" - The Wall + The Final Cut
Dopo l'uscita di Waters direi che A momentary Laps of Reason ? un disco ben eseguito ma pensato male. Elegante e maturo The Division Bell.
Comment
-
Non pretendo niente,ci mancherebbe..Originally posted by mav68 View Postbeh se tu entri in una discussione partita come un'ovazione a un gruppo, e te ne esci che ti fanno vomitare che cosa pretendi, che ti ringrazino? ma su dai, sii ragionevole!
..dico la mia,come si fa in un forum.
Quello che me fa ride ? che se non t'allinei coi commenti degli altri (positivi o negativi che siano) ti senti dire di andare altrove,che strumento suoni (cazz0 c'entra poi,mah) e/o altre cazzate del genere.Last edited by monikaf; 02-02-11, 14:38.
Comment
-
Non ? ci? che si dice, ? il modo in cui lo si dice.
Semplicemente hai utlizzato uno stile "brutale" (tu magari pensi solo di essere stato schietto e diretto) che ha riscosso antipatia.
Insomma la tua idea sarebbe arrivata anche senza tirare in ballo il vomitino...
Comment
-
Prima ho detto che me fanno dorm?...e c'? stata 'na rivolta popolare....poi ho detto che me fanno vomit? e qualcuno,evidentemente,se deve esse offeso (forse qualche parente suona coi pinkfloyd)...mah,roba da sbellicasse dalle risate.Originally posted by emtc74 View PostNon ? ci? che si dice, ? il modo in cui lo si dice.
Semplicemente hai utlizzato uno stile "brutale" (tu magari pensi solo di essere stato schietto e diretto) che ha riscosso antipatia.
Insomma la tua idea sarebbe arrivata anche senza tirare in ballo il vomitino...
A me invece me pare che in questo forum se non applaudi e/o esprimi il tuo consenso(qualunque argomento si tratti) e/o approvazione sembra quasi che "inquini" la discussione e che la gente se la prende a male.
Se c'hai (tu generico) paura che qualcuno te dica l'opposto de quello che dici tu.....vatte a nasconde che davvero I FORUM non fanno per te.
Cmq s?,so' stato schietto e diretto e non ho offeso nessuno...se poi...come sopra...b?,CLICCA.(sempre tu generico,non ce l'ho con te,sia chiaro)
la BRUTALE me piace.....me la comprerei anche subito,anche se c'ha 2 cilindri de troppo.
Comment
-
A monica' , lassa st?, se te dico forza Roma in un post inneggiante alla lazio, tu che dici????Originally posted by monikaf View PostPrima ho detto che me fanno dorm?...e c'? stata 'na rivolta popolare....poi ho detto che me fanno vomit? e qualcuno,evidentemente,se deve esse offeso (forse qualche parente suona coi pinkfloyd)...mah,roba da sbellicasse dalle risate.
A me invece me pare che in questo forum se non applaudi e/o esprimi il tuo consenso(qualunque argomento si tratti) e/o approvazione sembra quasi che "inquini" la discussione e che la gente se la prende a male.
Se c'hai (tu generico) paura che qualcuno te dica l'opposto de quello che dici tu.....vatte a nasconde che davvero I FORUM non fanno per te.
Cmq s?,so' stato schietto e diretto e non ho offeso nessuno...se poi...come sopra...b?,CLICCA.(sempre tu generico,non ce l'ho con te,sia chiaro)
la BRUTALE me piace.....me la comprerei anche subito,anche se c'ha 2 cilindri de troppo.
PS a me il calcio fa defecare
PPS sei OT
Last edited by mav68; 02-02-11, 15:25.
Comment
-
E non ti piacciono i Pink Floyd???? Mi pare molto strano... Ma hai provato ad ascoltarli veramente??? Prova ad ascoltare con attenzione The Dark Side Of The Moon o The Wall, vedrai che ti piaceranno...Originally posted by monikaf View PostThe Doors,Led zeppelin,Iron Maiden,Aerosmith,Gun's 'n Roses,Scorpions,Motley Crue,Metallica,Ozzy Osbourne ed altro.
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostA monica' , lassa st?, se te dico forza Roma in un post inneggiante alla lazio, tu che dici????
PS a me il calcio fa defecare
PPS sei OT
...e se so' OT che rispondi aff??????....sei OT pure tu.
PS: a me non me servono i consensi altrui...me basta e avanza il mio.
PPS: se me dicono forza roma me viene da ride....li compatisco.
ari
Comment
-
X

Comment