Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

David Gilmour ricorda Richard Wright......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    corri a ascoltare Rihanna e Britney Spears vah, che qui non ? il topic x te!
    Vacce tu a sent? quelle sgallettate....se le nomini se vede che conosci bene la loro musica.
    Last edited by monikaf; 02-02-11, 13:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      E tu che musica ascolti invece???
      The Doors,Led zeppelin,Iron Maiden,Aerosmith,Gun's 'n Roses,Scorpions,Motley Crue,Metallica,Ozzy Osbourne ed altro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        Ok 'un te piacciono, no problem, ma che commenti a fare?
        Ma perch? se possono fa solo i commenti positivi????

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          e sopratutto, eventualmente... che musica suoni o che strumento hai suonato?
          Ora non pi? ma dai 9 ai 15/16 anni (una vita fa) ho suonato il pianoforte.

...conta qualcosa per caso???...ma pensa te.....
          Last edited by monikaf; 02-02-11, 13:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Tu sei liberissimo di sputargli anche in faccia, se mai li incontri, ci mancherebbe

Ma non ce penso proprio,mica m'hanno fatto niente.......e poi non saprei manco riconoscerli di persona.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Ma perch? se possono fa solo i commenti positivi????
              beh se tu entri in una discussione partita come un'ovazione a un gruppo, e te ne esci che ti fanno vomitare che cosa pretendi, che ti ringrazino? ma su dai, sii ragionevole!

Comment

• Font Size
                Grandi i Pink, hanno "immaginato" suoni che non si pensava potessero esistere. Tanta sperimentazione (non sempre piacevole, avete presente UmmaGamma?) e alcuni capolavori.
                Io li ho visti solo nel '94 a Roma e purtroppo non c'era gi? Waters che dei Pink ? stato forse il pensatore pi? geniale.
                Album preferiti:

primo periodo - Athom Hearth Mother
                periodo centrale - Whish you Where Here
                periodo finale il "triplo" - The Wall + The Final Cut

Dopo l'uscita di Waters direi che A momentary Laps of Reason ? un disco ben eseguito ma pensato male. Elegante e maturo The Division Bell.

Comment

• Font Size
                  beh se tu entri in una discussione partita come un'ovazione a un gruppo, e te ne esci che ti fanno vomitare che cosa pretendi, che ti ringrazino? ma su dai, sii ragionevole!
                  Non pretendo niente,ci mancherebbe.. ..dico la mia,come si fa in un forum.
                  Quello che me fa ride ? che se non t'allinei coi commenti degli altri (positivi o negativi che siano) ti senti dire di andare altrove,che strumento suoni (cazz0 c'entra poi,mah) e/o altre cazzate del genere.
                  Last edited by monikaf; 02-02-11, 14:38.

Comment

• Font Size
                    Non ? ci? che si dice, ? il modo in cui lo si dice.
                    Semplicemente hai utlizzato uno stile "brutale" (tu magari pensi solo di essere stato schietto e diretto) che ha riscosso antipatia.
                    Insomma la tua idea sarebbe arrivata anche senza tirare in ballo il vomitino...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emtc74 View Post
                      Non ? ci? che si dice, ? il modo in cui lo si dice.
                      Semplicemente hai utlizzato uno stile "brutale" (tu magari pensi solo di essere stato schietto e diretto) che ha riscosso antipatia.
                      Insomma la tua idea sarebbe arrivata anche senza tirare in ballo il vomitino...
                      Prima ho detto che me fanno dorm?...e c'? stata 'na rivolta popolare....poi ho detto che me fanno vomit? e qualcuno,evidentemente,se deve esse offeso (forse qualche parente suona coi pinkfloyd)...mah,roba da sbellicasse dalle risate.

A me invece me pare che in questo forum se non applaudi e/o esprimi il tuo consenso(qualunque argomento si tratti) e/o approvazione sembra quasi che "inquini" la discussione e che la gente se la prende a male.

Se c'hai (tu generico) paura che qualcuno te dica l'opposto de quello che dici tu.....vatte a nasconde che davvero I FORUM non fanno per te.

Cmq s?,so' stato schietto e diretto e non ho offeso nessuno...se poi...come sopra...b?,CLICCA.(sempre tu generico,non ce l'ho con te,sia chiaro)

la BRUTALE me piace.....me la comprerei anche subito,anche se c'ha 2 cilindri de troppo.

Comment

• Font Size
                        Prima ho detto che me fanno dorm?...e c'? stata 'na rivolta popolare....poi ho detto che me fanno vomit? e qualcuno,evidentemente,se deve esse offeso (forse qualche parente suona coi pinkfloyd)...mah,roba da sbellicasse dalle risate.

A me invece me pare che in questo forum se non applaudi e/o esprimi il tuo consenso(qualunque argomento si tratti) e/o approvazione sembra quasi che "inquini" la discussione e che la gente se la prende a male.

Se c'hai (tu generico) paura che qualcuno te dica l'opposto de quello che dici tu.....vatte a nasconde che davvero I FORUM non fanno per te.

Cmq s?,so' stato schietto e diretto e non ho offeso nessuno...se poi...come sopra...b?,CLICCA.(sempre tu generico,non ce l'ho con te,sia chiaro)

la BRUTALE me piace.....me la comprerei anche subito,anche se c'ha 2 cilindri de troppo.
                        A monica' , lassa st?, se te dico forza Roma in un post inneggiante alla lazio, tu che dici????
                        PS a me il calcio fa defecare
                        PPS sei OT
                        Last edited by mav68; 02-02-11, 15:25.

Comment

• Font Size
                          The Doors,Led zeppelin,Iron Maiden,Aerosmith,Gun's 'n Roses,Scorpions,Motley Crue,Metallica,Ozzy Osbourne ed altro.
                          E non ti piacciono i Pink Floyd???? Mi pare molto strano... Ma hai provato ad ascoltarli veramente??? Prova ad ascoltare con attenzione The Dark Side Of The Moon o The Wall, vedrai che ti piaceranno...

Comment

• Font Size
                            Strano ma vero....

Comment

• Font Size
                              A monica' , lassa st?, se te dico forza Roma in un post inneggiante alla lazio, tu che dici????
                              PS a me il calcio fa defecare
                              PPS sei OT

...e se so' OT che rispondi aff??????....sei OT pure tu.

PS: a me non me servono i consensi altrui...me basta e avanza il mio.

PPS: se me dicono forza roma me viene da ride....li compatisco.

ari

Comment

• Font Size
                                The Doors,Led zeppelin,Iron Maiden,Aerosmith,Gun's 'n Roses,Scorpions,Motley Crue,Metallica,Ozzy Osbourne
                                Approvo

ed altro.
                                Tipo???

Comment

X
                                Working...
                                X