Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trattasi di photoshoppata per? sono splendidi.
goldrake ma sbaglio o ti piacciono molto i gatti?
io li adoro
la nostra cleo ? come una figlia,anzi la viziamo molto di pi?
trattasi di photoshoppata per? sono splendidi.
goldrake ma sbaglio o ti piacciono molto i gatti?
io li adoro
la nostra cleo ? come una figlia,anzi la viziamo molto di pi?
si sono un gattofilo
adesso ne ho uno solo si chiama spiffero e va e viene in casa, fa un po' come gli pare.. ma ? uno spirito libero
i gatti sn belli, specie da piccoli, ma poi da grandi nn si affezionano x un *****. specie se li lasci liberi di andare in giro (come ? giusto)
non ? proprio cos?, dipende dal carattere del gatto, io ho sempre avuto dei trovatelli, quindi piuttosto selvatici, ci sono pi? o meno affettuosi, probabilmente si affezionano di pi? alla cuccia che al padrone, per? ? proprio questo il loro bello, sono indipendenti puliti e non glie devi da rompe le palle
che non si affezionano mi sembra strano,io ho sempre avuto gatti e sono molto diversi tra loro.
quella che ho adesso ? schizzofrenica,non ? capace di fare le fusa e ogni tanto sbotta e ti aggredisce mordendo poi scappa.
per? ? bellissima
Comment