NEANCHE IO LE VEDO...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le moto di Factory....
Collapse
X
-
per chi fosse interessato c'e' una r-7 veramente fantastica in vendita qui' a Rieti dal conce Mototecnica, e' messa come quella di factory, tutta ohlins brembo radiali , pista stretta pompe radiali sia freno che frizione e chi piu' ne ha piu' ne metta, mi sembra chieda 18000, non posso mettere foto
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
complimenti hai due pezzi unici ? bellissimi..magari avercele anche io un giorno...
Comment
-
preparata da laudati per la ciclistica e da peppo russo per il motore, pare oltre 30.000€ di preparazione :POriginally posted by bobberper chi fosse interessato c'e' una r-7 veramente fantastica in vendita qui' a Rieti dal conce Mototecnica, e' messa come quella di factory, tutta ohlins brembo radiali , pista stretta pompe radiali sia freno che frizione e chi piu' ne ha piu' ne metta, mi sembra chieda 18000, non posso mettere foto
Comment
-
piccolo aggiornamento...
la 996 ? nata come la Moto 1 di Corser nel Team Ufficiale Factory Ducati per il 1999 (ne hanno fatte 4 - la sorella sopravvissuta dovrebbe averla o Corser stesso o Bayliss)- come compagno aveva Foggy che vinse poi il Campionato - nel 2000 ? stata la moto di Doriano Romboni - sempre Factory - nel 2001 l'ha presa De Cecco e dal 2002 un altro paio di prop fino a me....
Comment
-
Originally posted by Factorypiccolo aggiornamento...
la 996 ? nata come la Moto 1 di Corser nel Team Ufficiale Factory Ducati per il 1999 (ne hanno fatte 4 - la sorella sopravvissuta dovrebbe averla o Corser stesso o Bayliss)- come compagno aveva Foggy che vinse poi il Campionato - nel 2000 ? stata la moto di Doriano Romboni - sempre Factory - nel 2001 l'ha presa De Cecco e dal 2002 un altro paio di prop fino a me....
Comment
X

Comment