Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blisgo (motard)
Collapse
X
-
credo alla tua esperienza, per? nelle gare in salita su percorsi estremamente tortuosi (tipo Bazzano), l'assoluto lo fanno le sportive e se anche vogliamo escludere Bonetti che puo' essere considerato un alieno, altri piloti molto forti eguagliano o fanno meglio dei primi motard
-
non mi sono mai permesso in strada pubblica di prendermi tutta la careggiata per provareOriginally posted by Blisgo View Postcredo alla tua esperienza, per? nelle gare in salita su percorsi estremamente tortuosi (tipo Bazzano), l'assoluto lo fanno le sportive e se anche vogliamo escludere Bonetti che puo' essere considerato un alieno, altri piloti molto forti eguagliano o fanno meglio dei primi motard
la mia esperienza ? dei classici passi di casa ,tortuosi e non troppo veloci,che ho fatto con ogni moto che ho avuto 
non so se avere solo la mezza carreggiata avvantaggia ancora di + un supermotard rispetto a una moto sportiva (naked o carenata) e invece chiudere la strada assottiglia di molto il gap a favore delle moto sportive
Comment
-
quotone!!!Originally posted by Blisgo View Postbosco io non sono cos? sicuro: una sportiva guidata come si deve dice assolutamente la sua anche in percorsi stradali stretti e tortuosi
forse alcuni si trovano meglio col motard, ma forse ? anche perch? non riescono a sfruttare pi? di tanto la sportiva
Comment
X

Comment