Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No anche perch? secondo qualcuno un padre di famiglia rischia la vita per un video pubblicitario di 2 minuti Sopratutto fa cose come entrare in una propriet? privata scassinando l'entrata e mette il video in giro ... eh gi? si si. Mi sa che sono le stesse persone che potrebbero buttarsi dalla finestra gridando "MAMMA LANCIAMI I COMPONENTI"
non c'? problema infatti..io dico sempre che se more chi non c'ha voja de camp?,vord? che sulla terra stamo pi? comodi e forse (ma forse) qualcuno magna de pi?.
ma non farete la paternale anche per ste cose mamma mia
fico il filmato
la mia non ? una paternale, nel senso che non me ne pu? fregare di meno
per? spero tu sia daccordo con me che se "je dice zella" e per sbaglio si pigliano, non ? che sto li a dire "poverino", al massimo potr? dire "mi spiace" non so se si capisce la sottile differernza
Comment