dono dell'ubiquit?....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

dono dell'ubiquit?....

... o dell'obliquit? ???

ormai vado talmente forte... ( o piano .... ???? ).. che mi sorpasso da solo.....

lo so.... ditelo pure..... ma non hai un ca@@o da fare....?????
    no.. in effetti in sto periodo.... no...

ci?

Cavolo bella.. mi piace..

Comment

e' una fig@t@!!!!!!

Comment

Re: dono dell'ubiquit?....

Originally posted by ace
        ... o dell'obliquit? ???

ormai vado talmente forte... ( o piano .... ???? ).. che mi sorpasso da solo.....

lo so.... ditelo pure..... ma non hai un ca@@o da fare....?????
        no.. in effetti in sto periodo.... no...

ci?

SICURAMANTE UNA FOTO RITOCCATA PER EVIDENZIARE DELLE PIEGHE TUTTO SOMMATO MODESTE......

Comment

Che figataaaaaaa

Comment

beh... in effetti.... devo ammetterlo.... la foto ? ritoccata.... ( ma come hai fatto a capirlo???? ... miii.. perspicace )
            ancora non sono riuscito a essere contemporaneamente in tre posti diversi....... anzi in un posto solo in tre momenti diversi... ma tutti insieme.....
            insomma... la teoria della relativit? di einstein.... mi fa un baffo.... o meglio.... avete presente il ristorante al termine dell'universo di douglas adams ?????

per quanto riguarda le pieghe... in effetti sono modeste.... ? che non mi sono ancora imparato a stirare.... e la piega sui pantaloni viene come viene.....

comunque... a parte gli scherzi.... la piega ? l'unica cosa vera.... ( ammetto modesta...) la foto dove sono + dietro... fa da riferimento... le altre sono state "appoggiate" sopra...mantendendo lo stesso angolo dello sfondo ed andando di trasparenze e sovrapposizioni...
            insomma.... un giochino.... + che altro perch? frateme mi ha regalato una stampante fotografica a natale....e volevo inventarmi qualche cosa per fare la prima prova di stampa.....

Comment

bella! bravo...

sembra che hai uno stile simile a quello di edwards.... gamba esterna larga...

Comment

Che uomo pieno di risorse che sei Ace!
                Spero di trovarti/"trovarvi" in pista la proxima stagione...

Comment

Ma nell'ultimo "TU" stai misurando la temperatura dell'asfalto?!?!?!

Comment

ma ? una sensazione o nella prima il guanto della mano sinistra ? vecchio e non un GP PRO?

Comment

le foto sono state fatte in giornate differenti... ma i guanti sono sempre kuelli.....

per quanto riguarda quella pi? dietro.... ? una tecnica tipo "carving" .....

Comment

L'ultimo sta facendo lo sboroooone perch? si ? accorto che i primi due non vanno un c@zzo....giusto ?

Comment

Bravo!!!

Comment

STUPENDA

Comment

Dai ? sbuccio da paura!!!!!!
                              Sei stato bravissimo!!!!!!!!

Comment

Working...