Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che se ne e' uscita con quella battuta scema , poteva almeno chiedere scusa ................e non tentare di salvare la faccia facendo lei la vittima per togliersi dall' imbarazzo . E' comunque un' offesa .........e' come dire fro...oppure ric.h..o..ne .
Un po' di rispetto anche per loro ................che siano liberi di godersi le loro scelte sessuali come noi la nostra .
bh? lo ?, e non mi pare faccia nulla x nasconderlo, anzi se ne vanta....quindi dove starebbe l'offesa tale da doversi scusare?
sono d'accordo con te.
cmq tanto per capirci, la risposta pronta il buon busi ce l'ha semplicemente perch? ? una persona intelligente e anche molto colta...a differenza della parietti che ha il quoziente intellettivo di un soprammobile..
ora poi che si ? riciclata come OPINIONISTA....
ps: b?na ? b?na...e in tv ci sta per questo mica per altro
Sono d' accordo ........stimo molto Busi x la sua intelligenza . Mia moglie ha pure letto un libro suo ed e' stata entusiasta . La parietti va bene solo x girare film come " il macellaio " ve lo ricordate ? Il cervello li' non lo usi ......o meglio i neuroni non sono sotto sforzo hahahahahahahahahah !
bh? lo ?, e non mi pare faccia nulla x nasconderlo, anzi se ne vanta....quindi dove starebbe l'offesa tale da doversi scusare?
E' vero lui non lo nasconde ( e fa bene ha coraggio e fa bene ) lei dicendo che si aspettava un ' uomo e non uno un po' Fri Fri , vedendo che se l' e' presa era umanamente corretto scusarsi visto che la battuta era a doppio senso .
diciamo che io contro gli omosessuali non ho nulla....
ma le checche che me lo sbattono in faccia con l'atteggiamento "e adesso prova dirmi qualche cosa !"
le prenderei a calcioni la dove non hanno nulla....
Comment