4uppp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola nuova moto di Funai...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Bobo.. leggi la posta.. va che le foto le hai tu.. ma non postare dai..
? una sorpresa.. 
:P :P :P :P :P :P :P :P
Comment
-
Azz .... Yamaha, honda, kawasaki, suzuki e ducati...... non poteva tenere anche aprilia cosi comperavo anch'io la moto li, e magari col super sconto DDG....... che nervi.....Originally posted by mito22E' in vendita www.racingway.it , il propirietario ha anche una R7 SBK da 180 cavalli alla ruota..Originally posted by Ace31La OW-01 li vicino di chi ? ?
Comment
-
Basta chiedere.. hanno tutto..Originally posted by visionAzz .... Yamaha, honda, kawasaki, suzuki e ducati...... non poteva tenere anche aprilia cosi comperavo anch'io la moto li, e magari col super sconto DDG....... che nervi.....Originally posted by mito22E' in vendita www.racingway.it , il propirietario ha anche una R7 SBK da 180 cavalli alla ruota..Originally posted by Ace31La OW-01 li vicino di chi ? ?

Comment
-
Infatti ti ho mandato una mail ....... ma mi sembrava di disturbare..... cmq visto che dici cosi ..... Aprilia RSV R 2005 ..... rompo ancora un po ... Grigia o Rossa......Originally posted by mito22Basta chiedere.. hanno tutto..Originally posted by visionAzz .... Yamaha, honda, kawasaki, suzuki e ducati...... non poteva tenere anche aprilia cosi comperavo anch'io la moto li, e magari col super sconto DDG....... che nervi.....Originally posted by mito22E' in vendita www.racingway.it , il propirietario ha anche una R7 SBK da 180 cavalli alla ruota..Originally posted by Ace31La OW-01 li vicino di chi ? ?

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
anch'io la trovo meravigliosa, ma in qualsiasi modo sia conciata, secondo me, non vale 80.000 eurozzi.Originally posted by mito22R7?Moto mitica.. grandissima, stupenda...
E.
Comment
-
Si quella da 80mila gli resta infatti..Originally posted by emi?anch'io la trovo meravigliosa, ma in qualsiasi modo sia conciata, secondo me, non vale 80.000 eurozzi.Originally posted by mito22R7?Moto mitica.. grandissima, stupenda...
E.
Comment
-
vorrei ben vedere ! :-POriginally posted by mito22Si quella da 80mila gli resta infatti..Originally posted by emi?anch'io la trovo meravigliosa, ma in qualsiasi modo sia conciata, secondo me, non vale 80.000 eurozzi.Originally posted by mito22R7?Moto mitica.. grandissima, stupenda...
E.
E.
Comment
X

Comment