Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Britten impennata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quella moto ? un sogno solo per le raffinatezze tecniche che ha su

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Quella moto esord? al TT del 1994 quando c'erano tante altre moto che esteticamente facevano molto pi? cacare!!
      Al TT l'hanno guidata Tony Jefferies, Mark Farmer (che mor? con questa moto durante le priove del TT 1995) e Shaun Harris.

Comment

• Font Size
        Posso capire che esteticamente non piace
        Posso capire che la storia della moto non interessi a tutti
        Posso capire che l'ignoranza regni sovrana

ma non posso capire come si fa ad offendere gratuitamente un progetto come la britten.

nella storia della moto, nessun'altro mai ha fatto quello che John Britten ha fatto con quella moto. era avanti almeno un ventennio alle concorrenti, ed era stata fatta a mano in un garage. era una moto da 140 kg e 303 all'ora... e non parliamo di anni 2000!

e chi era John Britten? un uomo che riparava un pistone a Daytona con la fiamma ossidrica, che costruiva una moto modellandola col fil di ferro, un uomo che sperimentava le tecniche per lavorare il carbonio, un uomo che si era costruito la casa in cui viveva, un uomo che inseguiva un sogno.
        un uomo portato via da un male incurabile.
        almeno per questo, tributategli un poco del rispetto che merita.

indice e medio a V
        Leonardo.
        Last edited by catoblepa; 09-03-11, 08:12. Reason: (kg, non km!)

Comment

• Font Size
          letto e visto con interesse... mi sento un motociclista pi? acculturato, grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            Posso capire che esteticamente non piace
            Posso capire che la storia della moto non interessi a tutti
            Posso capire che l'ignoranza regni sovrana

ma non posso capire come si fa ad offendere gratuitamente un progetto come la britten.

nella storia della moto, nessun'altro mai ha fatto quello che John Britten ha fatto con quella moto. era avanti almeno un ventennio alle concorrenti, ed era stata fatta a mano in un garage. era una moto da 140 km e 303 all'ora... e non parliamo di anni 2000!

e chi era John Britten? un uomo che riparava un pistone a Daytona con la fiamma ossidrica, che costruiva una moto modellandola col fil di ferro, un uomo che sperimentava le tecniche per lavorare il carbonio, un uomo che si era costruito la casa in cui viveva, un uomo che inseguiva un sogno.
            un uomo portato via da un male incurabile.
            almeno per questo, tributategli un poco del rispetto che merita.

indice e medio a V
            Leonardo.
            Straquoto!
            La gente dovrebbe collegare il cervello certe volte prima di parlare.
            Massimo rispetto alla Britten ed all'uomo che ha inseguito il suo sogno.

Comment

• Font Size
              ragazzi fate copia e incolla dei vostri commenti positivi e lasciateli qua nel post ufficiale di amarcord , dove tali opere vengono apprezzate in pieno

grazie

Comment

• Font Size
                passate in amarcorddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd dddddddddddddddddddddddddd

Comment

X
                Working...
                X