Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio inizio 2005....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio inizio 2005....

Ore 23:40... Nel garage di casa di Pippo76 due rombi spezzano il silenzio... Erica e la 996 di Giada si preparano al count-down....

Raggiungono svelte la giusta temperatura, anche loro sono ansiose di cominciare questo nuovo anno nel modo giusto...

La serranda si apre e due lame di luce spazzano il buio... seguite da tutti coloro che sono intervenuti a questo capodanno che nn dimenticher? facilmente....

Giusto il tempo di uscire in strada qui ad Anzio e fare un veloce sopraluogo per poi rimettersi in posizione, il tutto rigorosamente su due ruote... Nessuno di noi vuol pi? conncedere nulla a questo 2004...

23:58... cominciano ad esplodere i primi botti.. le prime fontane di luce... Erica freme... la sento, la avverto ringhiare bassa.. cattiva... la amo per questo... scalpita... e i secondi passano lenti... 78? la temperatura del motore... indefinibile quella del mio cuore... una carezza parte spontanea verso quel 24 che porto sulla piastra di sterzo... Kappa c'?...? qui...

23:59... i led del contagiri cominciano a divorare la scala... Erica urla... la frizione ? sul punto di stacco... i fari sfregiano il buio... PRONTI... Uno sguardo a Giada, un bacio sussurrato da sotto il casco... chiss? se lo ha sentito... Uno sguardo al cielo... e...

00:00... I led schizzano a fondo scala la leva della frizione viene abbandonata a se stessa la gomma che fatica a trovare la giusta trazione.. ? fredda poverina ma ancora nn s?... Erica intraversa rabbiosa e... TAKE OFF... Fari al cielo, in piedi sulle pedane e ********** 2004 che si perde in un fascio di luce puntato ad illuminare le stelle... ad illuminare Kappa... a dar il giusto benvenuto a questo 2005... La ruota anteriore si perde in una bianca nuvoletta al LANDING... Sbacchetta e finalmente si calma ritrovando la direzione.... Erica vuole di pi?... me lo chiede.. me lo st? urlando... e allora perch? no? STOPPIE di prova... tanto per dare una scaldata alla gomma per il giro di ritorno... inversione in burn-out e si riparte... nn serve nemmeno sfiorare la frizione.. i fari gi? puntano la notte illuminata di mille colori... un dolce riatterraggio e su la coda in mezzo a spumante e fontane di luce multicolore... CHE SPETTACOLO....

La 996 di Giada intanto ci mette del suo bruciando una buona parte di gomma in un burn-out di quelli giusti... anche io ed Erica nn stiamo certo a guardare...

Un altro paio di figure, qualche burn-out e poi ripongo la piccola al sicuro con uno sguardo colmo d'amore.. Grazie Erica... Grazie Giada...

********** 2004... Benvenuto 2005... in sella, in kandela con Giada al mio fianco e i miei Amici a far da splendido contorno....

Sar? un anno alla grande....

BUON ANNO RAGAZZI!!!!!

...e dopo la mezza... il riposo dei guerrieri....

• Font Size
    ammazza quanto ? pesto sto gueriero!

ps. le scarpe del donnino sono antivelox o cosa?!

cmq bella li. Le foto potresti rimpicciolirle o lasciare solo il link? se no mi tocca spostare in foto e video.

Comment

• Font Size
      Mi s? che conviene spostarlo allora.. Grazie Andr?..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Tutto molto bello per? mi vien da dire povera moto....
            per? non lo dico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx
              per? non lo dico.
              Eh,eh.. Mario, in effetti io non comprerei mai una moto usata da te..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                per? non lo dico.

"......si dai strappami la frizione....sfilacciami il filo del gass...ahhh siii piegami le valvole, strapazzami in fuori giri al limitatore...dammi due insaccate a fondo corsa alla forcella.....sbudellami la distribuzione, mazzaferrami i selettori del cambio....ahhhh si dai....daiiiiii...."
                Mito, era la moto che glielo chiedeva!!!!

Comment

• Font Size
                  per? non lo dico.

"......si dai strappami la frizione....sfilacciami il filo del gass...ahhh siii piegami le valvole, strapazzami in fuori giri al limitatore...dammi due insaccate a fondo corsa alla forcella.....sbudellami la distribuzione, mazzaferrami i selettori del cambio....ahhhh si dai....daiiiiii...."
                  Dai segazza.. mica lo fa con la tua...

E poi hai dimenticato cerchio posteriore e mono...

Mario.. si scherza..

Comment

• Font Size
                    per? non lo dico.

Dai segazza.. mica lo fa con la tua...

E poi hai dimenticato cerchio posteriore e mono...

Mario.. si scherza..

Ovvio che si scherza....soprattutto se la moto in questione NON E' una delle mie!!!

Comment

• Font Size
                      povera moto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by linny81Pg
                        povera moto!!!

Linny te prego leva st? firma....

Comment

• Font Size
                          Buhahahahhaha!!! Rexx, m'hai steso!

E dai, mi levate il pahtos dallo scritto...

Cmq, per la cronaca.... un uso freestyle fatto con COSCENZA si riperquote sulla moto esattamente quanto il girare x strada con 1000 buche e cavolate del genere...

Son passati i tempi delle ricadute secce sulla forcella o sul mono... consumo un bel p? di gomma, quello si.. per? Capodanno nn capita cos? spesso!!!

E poi... A ME ME PIASE!!!

Comment

• Font Size
                            da te icy non mi aspettavo un capodanno diverso da quello descritto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy
                              Buhahahahhaha!!! Rexx, m'hai steso!

E dai, mi levate il pahtos dallo scritto...

Cmq, per la cronaca.... un uso freestyle fatto con COSCENZA si riperquote sulla moto esattamente quanto il girare x strada con 1000 buche e cavolate del genere...

Son passati i tempi delle ricadute secce sulla forcella o sul mono... consumo un bel p? di gomma, quello si.. per? Capodanno nn capita cos? spesso!!!

E poi... A ME ME PIASE!!!

Infatti mi spiace guastare l'atmosfera di un cos? bel racconto....sorry!

Comment

X
                              Working...
                              X