Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mcdonald!
Collapse
X
-
-
Originally posted by nanorace View Postcuriosit?:
solo 2 mesi perch? sei scappato dallo schifo???
cmq lavorare da Mc ? assurdo, almeno li a Londra appena ti mettevi la divisa era come andare in guerra...!!
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postma che stronzata :
"come un panino si decompone all'interno del vostro corpo... da quando in qua un panino dopo che l'ho mangiato mi rimane in corpo dieci settimane?
questi qua sono al corrente di quella cosa chiamata DIGESTIONE?
se cos? si vuole dimostrare la bassa qualit? del cibo mc, li invito a provare a rifarlo con il migliore taglio di chianina che riescono a trovare... non credo che dopo dieci settimane in un barattolo si presenterebbe meglio.
quanto alle cucine, se doveste sentire chi ne ha viste un po' dall'interno, credetemi... altro che McDonalds, non mettereste pi? piede in NESSUN ristorante
santissima verit?.....
purtroppo la campagna contro Mc ? inesorabile....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma pensate davvero che il resto sia roba buona?
lo scorso anno la mia ragazza ha fatto in facolt? un esperimento sui cibi, praticamente dovevano provare a farli reagire con reazioni chimiche.. bene.. le famosissime sottilette kraft.. per una ventina di prove non reagivano manco a pregare.. e sapete perch?? perch? DENTRO C'E' IL PIOMBO!Last edited by Alberto2811; 11-03-11, 09:41.
Comment
-
tutti saputelli... il tizio intendeva che vi fa vedere come si decompone il bigmac quando lo ingoiate con tutto il vetro intorno e piano piano si decompone nel vostro stomaco... o digerite pure il vetro voi?
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma pensate davvero che il resto sia roba buona?
lo scorso anno la mia ragazza ha fatto in facolt? un esperimento sui cibi, praticamente dovevano provare a farli reagire con reazioni chimiche.. bene.. le famosissime sottilette kraft.. per una ventina di prove non reagivano manco a pregare.. e sapete perch?? perch? DENTRO C'E' IL PIOMBO!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma pensate davvero che il resto sia roba buona?
lo scorso anno la mia ragazza ha fatto in facolt? un esperimento sui cibi, praticamente dovevano provare a farli reagire con reazioni chimiche.. bene.. le famosissime sottilette kraft.. per una ventina di prove non reagivano manco a pregare.. e sapete perch?? perch? DENTRO C'E' IL PIOMBO!
per non parlare poi dei biscotti italiani .. .. della pasta italiana .. ecc..
piombo .. nichel .. cadmio ... ecc...
le patatine secondo me solo al plutonio ..
Comment
X
Comment