Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mcdonald!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    io ho un amico che ha lavorato nelle migliori cucine di ristoranti e anche lui ha visto cose che voi umani..... sia italia che estero
    no ma il discorso non era legato alla pulizia o altro, ma ai cibi, sulla qualit? non mi pronuncio per? vedere come arrivavano e tutto il resto ti fa un p? pensare...sulla pulizia invece penso che sono al primo posto, hanno tutte procedure per ogni attrezzo e altro....? tutto pulitissimo e controllato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      curiosit?:
      solo 2 mesi perch? sei scappato dallo schifo???
      ero a Londra per un periodo di studio-lavoro, ? stato il primo lavoro che ho fatto poi ho trovato di meglio....anche dal punto di vista economico...

cmq lavorare da Mc ? assurdo, almeno li a Londra appena ti mettevi la divisa era come andare in guerra...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        ma che stronzata :

"come un panino si decompone all'interno del vostro corpo... da quando in qua un panino dopo che l'ho mangiato mi rimane in corpo dieci settimane?
        questi qua sono al corrente di quella cosa chiamata DIGESTIONE?

se cos? si vuole dimostrare la bassa qualit? del cibo mc, li invito a provare a rifarlo con il migliore taglio di chianina che riescono a trovare... non credo che dopo dieci settimane in un barattolo si presenterebbe meglio.

quanto alle cucine, se doveste sentire chi ne ha viste un po' dall'interno, credetemi... altro che McDonalds, non mettereste pi? piede in NESSUN ristorante

santissima verit?.....
        purtroppo la campagna contro Mc ? inesorabile....

Comment

• Font Size
          che buono il mc e che buona la nutella....dentro potrebbe esserci anche merda per quanto mi riguarda, ma un panino ogni tanto non me lo leva nessuno

Comment

• Font Size
            Io uno che ? morto per aver mangiato da McDonald ancora non l'ho incontrato...
            Last edited by alfetta; 10-03-11, 18:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Io uno che ? morto per aver mangiato da McDonald ancora non l'ho incontrato...
              se ? morto la vedo dura che lo incontri ahahahaha
              cmq mi avete fatto venir voglia di Mac e a pranzo mi s? che ci vado

Comment

• Font Size
                ma pensate davvero che il resto sia roba buona?
                lo scorso anno la mia ragazza ha fatto in facolt? un esperimento sui cibi, praticamente dovevano provare a farli reagire con reazioni chimiche.. bene.. le famosissime sottilette kraft.. per una ventina di prove non reagivano manco a pregare.. e sapete perch?? perch? DENTRO C'E' IL PIOMBO!
                Last edited by Alberto2811; 11-03-11, 09:41.

Comment

• Font Size
                  Se mangio le patatine di mcdonald al massimo il giorno dopo sono espulse!!!

Comment

• Font Size
                    ma poi...i cibi dentro di noi si decompongono in un barattolo? mai sentito parlare di succhi gastrici? che stronzata ? sto video?

Comment

• Font Size
                      tutti saputelli... il tizio intendeva che vi fa vedere come si decompone il bigmac quando lo ingoiate con tutto il vetro intorno e piano piano si decompone nel vostro stomaco... o digerite pure il vetro voi?

Comment

• Font Size
                        Seriamente, ma un panino che dura tre volte quello che ci metterebbe a decomporsi uno fatto con roba sana lo trovate normale? L'industria alimentare ? merda bisogna ancora ribadirlo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          lo scorso anno la mia ragazza ha fatto in facolt? un esperimento sui cibi, praticamente dovevano provare a farli reagire con reazioni chimiche.. bene.. le famosissime sottilette kraft.. per una ventina di prove non reagivano manco a pregare.. e sapete perch?? perch? DENTRO C'E' IL PIOMBO!
                          non a caso ogni tanto salta fuori qualche scandalo ma non s? x quale ragione non dicono il nome del produttore, sarebbe + giusto sputtanarli pubblicamente secondo me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post

per non parlare poi dei biscotti italiani .. .. della pasta italiana .. ecc..

piombo .. nichel .. cadmio ... ecc...

le patatine secondo me solo al plutonio ..

Comment

• Font Size
                              W IL MCDONALD!

Comment

• Font Size
                                ci sono andato due volte 5 o sei anni fa'...poi basta!!

piuttosto me magno un pezzo di marciapiede!!!

eheheheh

Comment

X
                                Working...
                                X