Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gara: da 23 ? a 5? !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gara: da 23 ? a 5? !!

750 Supersport race June 12, 2010 Turn one incident and then having to start working through trafic from second to last (23rd) to finish 5th in race... No one crashed…

• Font Size
    Pista favolosaaaa!!!!! Troppo bella!

Comment

• Font Size
      Io ho fatto da 17? a 5? in 6 giri ad una rehm...

Comment

• Font Size
        lasciando stare le varie sicurezze, vie di fuga e cazzi e mazzi ? spettacolare....

Comment

• Font Size
          Certo che alla staccata del tornantone in discesa ne ha fulminati davvero tanti!!
          Sul primo giro ne aveva infilati 3 in un colpo a velocit? doppia degli altri! Mi ero persino spaventato perch? pensavo che il terzo sorpassato lo potesse chiudergli la curva.
          Comunque bravo!!

Comment

• Font Size
            sembrava di stare a giocare ad un videogame di moto a livello facile....

tutto fuori traiettoria con gli avversari che vanno alla met? di te

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io ho fatto da 17? a 5? in 6 giri ad una rehm...

Quanti se ne sono coricati???

Comment

• Font Size
                Originally posted by batley#24 View Post
                Quanti se ne sono coricati???
                Che vuol dire?

Il punto ? che faccio le qualifiche 2 secondi pi? lento della gara, nel caso specifico da 2:04 a 2:02...

Comment

• Font Size
                  Che circuito del *****!! L? se ti stendi sei morto!!!

Comment

• Font Size
                    ma questa non ? la pista dove girava il tipo con la tuta bianca sempre di traverso?!?!?

Comment

• Font Size
                      si anche secondo me ? quella!!

partenza sfigata...x? partiva davanti quindi ? uno che cammina forte

Comment

• Font Size
                        Metto pure la mia.
                        Misano 2007, coppa italia 125 sp. Partivo 13? causa rapporti errati nell'unico turno di qualifica e motore un p? fiacco.
                        Alla fine del primo giro ero 3? dopo aver fatto una mega staccata alla quercia infilandone 4 in un colpo solo :P
                        In quella staccata ho esagerato e ho girato l'albero di 2 decimi. La moto vibrava per tutta la gara e andava 10km/h meno delle altre. Ho fatto 3? in volata.
                        Ecco il video, la mega staccata ? al minuto 5.55 circa. Io sono quello (n? 115 ma non si distingue bene) che stacca interno e ne passa 4. Non si vede l'uscita della curva ma sono riuscito a girare stretto e a mettermi davanti
                        [youtube]UmBSgWkTQuU[/youtube]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Metto pure la mia.
                          Misano 2007, coppa italia 125 sp. Partivo 13? causa rapporti errati nell'unico turno di qualifica e motore un p? fiacco.
                          Alla fine del primo giro ero 3? dopo aver fatto una mega staccata alla quercia infilandone 4 in un colpo solo :P
                          In quella staccata ho esagerato e ho girato l'albero di 2 decimi. La moto vibrava per tutta la gara e andava 10km/h meno delle altre. Ho fatto 3? in volata.
                          Ecco il video, la mega staccata ? al minuto 5.55 circa. Io sono quello (n? 115 ma non si distingue bene) che stacca interno e ne passa 4. Non si vede l'uscita della curva ma sono riuscito a girare stretto e a mettermi davanti
                          [youtube]UmBSgWkTQuU[/youtube]
                          complimenti per la staccata

Comment

• Font Size
                            mmmmmm....nell'articolo dice che il 66 ha un gsxr invece non lo ?, poi "dovrebbe" essere una 750 supersport, ma ci sono un sacco di 600...mistero...

Comment

• Font Size
                              Marcel Irnie stessa pista

Join the web’s most supportive community of creators and get high-quality tools for hosting, sharing, and streaming videos in gorgeous HD with no ads.

Comment

X
                              Working...
                              X