Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gara: da 23 ? a 5? !!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Certo che alla staccata del tornantone in discesa ne ha fulminati davvero tanti!!
Sul primo giro ne aveva infilati 3 in un colpo a velocit? doppia degli altri! Mi ero persino spaventato perch? pensavo che il terzo sorpassato lo potesse chiudergli la curva.
Comunque bravo!!
Comment
-
-
Metto pure la mia.
Misano 2007, coppa italia 125 sp. Partivo 13? causa rapporti errati nell'unico turno di qualifica e motore un p? fiacco.
Alla fine del primo giro ero 3? dopo aver fatto una mega staccata alla quercia infilandone 4 in un colpo solo :P
In quella staccata ho esagerato e ho girato l'albero di 2 decimi. La moto vibrava per tutta la gara e andava 10km/h meno delle altre. Ho fatto 3? in volata.
Ecco il video, la mega staccata ? al minuto 5.55 circa. Io sono quello (n? 115 ma non si distingue bene) che stacca interno e ne passa 4. Non si vede l'uscita della curva ma sono riuscito a girare stretto e a mettermi davanti
[youtube]UmBSgWkTQuU[/youtube]
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
complimenti per la staccataOriginally posted by 2Stroke View PostMetto pure la mia.
Misano 2007, coppa italia 125 sp. Partivo 13? causa rapporti errati nell'unico turno di qualifica e motore un p? fiacco.
Alla fine del primo giro ero 3? dopo aver fatto una mega staccata alla quercia infilandone 4 in un colpo solo :P
In quella staccata ho esagerato e ho girato l'albero di 2 decimi. La moto vibrava per tutta la gara e andava 10km/h meno delle altre. Ho fatto 3? in volata.
Ecco il video, la mega staccata ? al minuto 5.55 circa. Io sono quello (n? 115 ma non si distingue bene) che stacca interno e ne passa 4. Non si vede l'uscita della curva ma sono riuscito a girare stretto e a mettermi davanti
[youtube]UmBSgWkTQuU[/youtube]
Comment
-
Comment
X

Comment