Originally posted by MaCe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi entra l'ansia..
Collapse
X
-
Hmmmm... tu per? c'hai il mille!Originally posted by Goldrake View Postcerto sono d'accordissomo.. pero' magari tra i cordoli me la gioco, in autostrada manco mi avvio

Vabb?, allora ti sfido a magn? 2 metri quadri di schiacciata con la mortazza da Giovanni al Muraglione... seduti al sole e con la tuta chiusa!
Comment
-
il tappo era cosi', era un vino che servivano nel salento con quella sorta di tappo giallo con una specie di croce all'interno, ma il vino ti assicuro che passava e andava giu' bene, per la cronaca l'ho finita in 2 sorsi quella bottiglia che vedi in fotoOriginally posted by MaCe View Postsi per? prima togli il tappo eh!

Comment
-
HIC!Originally posted by Goldrake View Postil tappo era cosi', era un vino che servivano nel salento con quella sorta di tappo giallo con una specie di croce all'interno, ma il vino ti assicuro che passava e andava giu' bene, per la cronaca l'ho finita in 2 sorsi quella bottiglia che vedi in foto

Comment
-
Vabb? dai... quelli in autostrada non hanno fatto chiss? che a parte l'elevata velocit? e qualche sorpasso a destra alle macchine tipo "birillo" .....basta andare in centro a Milano per vedere cose ben peggiori fatte da gente con lo scooterone.
I Greci.... uhmm...
la strada la conoscevano e si vede. Diversi sorpassi alla cieca e quelli sono decisamente censurabili, anche se poi sappiamo bene che stando sulla moto magari c'? una visibilit? diversa.... e magari anche no, ci mancherebbe.
Velocit? elevatissima in centro abitato (all'inizio mi pare) e questo non va per niente bene
Se poi vogliamo discutere di quale sia il limite fin dove ci si pu? spingere ognuno ha giustamente la sua misura, ma mi sa che allora prima di poter parlare dovremmo andare (quasi) tutti a piedi.
Comment
-
Dai il primo video ? da malati! Io mi cagherei addosso!!!
E comunque ormai qua da me anche la sparata di 10 secondi si fa fatica a fare da quanta polizia c'? in giro. Appena vedo un'auto bianca ferma sul ciglio della strada, indipendentemente che sia della locale o meno, faccio di quelle frenate! Ho la paranoia degli autovelox!
Comment
-
Azz.........ma il greco col gsx nei tornanti entrava sempre di traverso e ho sentito anche il rumore della posteriore bloccata un paio di volte
,e non solo............ma quanto ***** andava quello col 999
Comment
-
+ che altro...anche in grecia son riusciti a comprare un 999....incredibile!!Originally posted by erikilrosso View PostAzz.........ma il greco col gsx nei tornanti entrava sempre di traverso e ho sentito anche il rumore della posteriore bloccata un paio di volte
,e non solo............ma quanto ***** andava quello col 999

Comment
-
-
si si, intraversa in continuazione!Originally posted by erikilrosso View PostAzz.........ma il greco col gsx nei tornanti entrava sempre di traverso e ho sentito anche il rumore della posteriore bloccata un paio di volte

Cmq se dai quei campi di ulivi ti scappa fuori un animale, o ti esce il contadino...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Questo l'ho visto tutto, sinceramente ? bello da vedere, per? sono pazzi e stupidi !!!Originally posted by gipeto View Post? evidente che la velocit? ? completamente diversa...avr? rapporti mooooolto pi? corti
sempre enormi idioti comunque...
Originally posted by Goldrake View Postsolo a vederli

[YOUTUBE]a0zmdwCkocQ[/YOUTUBE]Papastavrou e amici sinceramente sono pi? coraggiosi di quelli sopra, ma, come guida, mi pare facciano un po' cagher ......Originally posted by bosco_RR View Posttssss
dilettanti rispetto ai grechi

[YOUTUBE]oOGJqYhcD2w&[/YOUTUBE]
scherzi a parte....per me....son tutti al cimitero
e per certi versi.....vab? me lo tengo x me 
Comment
X

Comment