Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi entra l'ansia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaCe View Post

Non so, questi so' fulminati x davvero, e in pista ti fanno le entrate assassine che manco in sbk, e solo x dimostrarti che... loro ce l'hanno pi? grosso!

Secondo me sono peggio quelli che trovi sui passi, seduti al tavolo accanto, a parlare di compressione/estensione, gomme in mescola e di aver fatto il curvone di misano a 257 orari effettivi!
    certo sono d'accordissomo.. pero' magari tra i cordoli me la gioco, in autostrada manco mi avvio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      certo sono d'accordissomo.. pero' magari tra i cordoli me la gioco, in autostrada manco mi avvio
      Hmmmm... tu per? c'hai il mille!

Vabb?, allora ti sfido a magn? 2 metri quadri di schiacciata con la mortazza da Giovanni al Muraglione... seduti al sole e con la tuta chiusa!

Comment

• Font Size
        Hmmmm... tu per? c'hai il mille!

Vabb?, allora ti sfido a magn? 2 metri quadri di schiacciata con la mortazza da Giovanni al Muraglione... seduti al sole e con la tuta chiusa!
        ok.. pero' se perdo dopo voglio la rivincita a base alcOOlica

Comment

• Font Size
          ok.. pero' se perdo dopo voglio la rivincita a base alcOOlica
          si per? prima togli il tappo eh!

Comment

• Font Size
            si per? prima togli il tappo eh!
            il tappo era cosi', era un vino che servivano nel salento con quella sorta di tappo giallo con una specie di croce all'interno, ma il vino ti assicuro che passava e andava giu' bene, per la cronaca l'ho finita in 2 sorsi quella bottiglia che vedi in foto

Comment

• Font Size
              il tappo era cosi', era un vino che servivano nel salento con quella sorta di tappo giallo con una specie di croce all'interno, ma il vino ti assicuro che passava e andava giu' bene, per la cronaca l'ho finita in 2 sorsi quella bottiglia che vedi in foto
              HIC!

Comment

• Font Size
                Vabb? dai... quelli in autostrada non hanno fatto chiss? che a parte l'elevata velocit? e qualche sorpasso a destra alle macchine tipo "birillo" .....basta andare in centro a Milano per vedere cose ben peggiori fatte da gente con lo scooterone.

I Greci.... uhmm... la strada la conoscevano e si vede. Diversi sorpassi alla cieca e quelli sono decisamente censurabili, anche se poi sappiamo bene che stando sulla moto magari c'? una visibilit? diversa.... e magari anche no, ci mancherebbe.
                Velocit? elevatissima in centro abitato (all'inizio mi pare) e questo non va per niente bene

Se poi vogliamo discutere di quale sia il limite fin dove ci si pu? spingere ognuno ha giustamente la sua misura, ma mi sa che allora prima di poter parlare dovremmo andare (quasi) tutti a piedi.

Comment

• Font Size
                  Dai il primo video ? da malati! Io mi cagherei addosso!!!
                  E comunque ormai qua da me anche la sparata di 10 secondi si fa fatica a fare da quanta polizia c'? in giro. Appena vedo un'auto bianca ferma sul ciglio della strada, indipendentemente che sia della locale o meno, faccio di quelle frenate! Ho la paranoia degli autovelox!

Comment

• Font Size
                    Azz.........ma il greco col gsx nei tornanti entrava sempre di traverso e ho sentito anche il rumore della posteriore bloccata un paio di volte,e non solo............ma quanto ***** andava quello col 999

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gipeto View Post
                      ? evidente che la velocit? ? completamente diversa...avr? rapporti mooooolto pi? corti
                      sempre enormi idioti comunque...

ho pensato la stessa cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erikilrosso View Post
                        Azz.........ma il greco col gsx nei tornanti entrava sempre di traverso e ho sentito anche il rumore della posteriore bloccata un paio di volte,e non solo............ma quanto ***** andava quello col 999
                        + che altro...anche in grecia son riusciti a comprare un 999....incredibile!!

Comment

• Font Size
                          solo a vederli
                          su quelle strade sono proprio coglioni....

per? se avessi queste sotto qu? vicino...un girello "warp" me lo farei....

[YOUTUBE]e2RUpnE33Ss[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erikilrosso View Post
                            Azz.........ma il greco col gsx nei tornanti entrava sempre di traverso e ho sentito anche il rumore della posteriore bloccata un paio di volte
                            si si, intraversa in continuazione!
                            Cmq se dai quei campi di ulivi ti scappa fuori un animale, o ti esce il contadino...

Comment

• Font Size
                              si si, intraversa in continuazione!
                              Cmq se dai quei campi di ulivi ti scappa fuori un animale, o ti esce il contadino...
                              Magari con il forcone "contromano"..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gipeto View Post
                                ? evidente che la velocit? ? completamente diversa...avr? rapporti mooooolto pi? corti
                                sempre enormi idioti comunque...
                                Questo l'ho visto tutto, sinceramente ? bello da vedere, per? sono pazzi e stupidi !!!

solo a vederli

[YOUTUBE]a0zmdwCkocQ[/YOUTUBE]
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                tssss

dilettanti rispetto ai grechi

[YOUTUBE]oOGJqYhcD2w&[/YOUTUBE]

scherzi a parte....per me....son tutti al cimitero e per certi versi.....vab? me lo tengo x me
                                Papastavrou e amici sinceramente sono pi? coraggiosi di quelli sopra, ma, come guida, mi pare facciano un po' cagher ......

Comment

X
                                Working...
                                X