Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma usciranno di casa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    mi fanno tenerezza..hanno grossi grossi problemi dietro...
    infatti,io mi chiedo per quanto tempo vivono finch? il loro corpo non si infetta

    Comment


    • Font Size
      #17
      io non uscirei..ma se sta' bene a loro.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Guardate che elemento esce dall'orso ....

        http://www.youtube.com/watch?v=Y3bCE...layer_embedded

        [YOUTUBE]Y3bCEhHgTLc&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

        Si che vanno fuori, ma li pagano appunto per fare i fenomeni da circo ....

        Comment


        • Font Size
          #19
          La gente ? pazza, ormai dovremmo esserci abituati...

          Comment


          • Font Size
            #20
            c'? tutta una sotto cultura per queste cose, io non la capisco, per? visto che sono in molti a praticarla vuol dire che ha dei significati.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by aciachi View Post
              contenti loro

              poi per? non si lamentino se la gente li guarda stranita eh!
              null'altro da aggiungere

              Comment


              • Font Size
                #22
                mi spiace smontarvi tutte le idee che vi siete fatti in merito a questi personaggi, ma sta gente, vive meglio di tutti noi, io ci ho parlato con qualcuno (non quelli citati nel topic ma mooooolto simili ) e posso dirvi che sono molto pi? liberi di me e di voi...hanno un modo tutto loro di essere liberi...ma fidatevi che noi ne abbiamo la met?...

                a me ancora fa strano vedere alcuni impianti...ma pian piano ci sto facendo "il pelo sullo stomaco"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  e da quando per essere liberi e' necessario trasformarsi in mostri, ma fammi il piacere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobber View Post
                    e da quando per essere liberi e' necessario trasformarsi in mostri, ma fammi il piacere
                    ma sei capace a leggere o tiri le somme leggendo 4 parole qui e l???

                    vorrei farti il piacere di spiegarti il senso di ci? che ho scritto ma s? per certo che sarebbe fiato sprecato...anzi, te lo spiego in maniera molto semplice...

                    non serve modificarsi per essere liberi...

                    ma essere liberi dentro, come lo sono loro, gli permette di fare tutto ci? che vogliono senza dare fastidio agli altri...esempio: tu metteresti mai una cravatta Fucsia al tuo matrimonio?? ne dubito, loro invece si, e a prescindere dal giudizio della gente, ? da questo che sono liberi...ma ovviamente finch? ognuno ? schiavo dei propri limiti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by terremoto View Post
                      ma sei capace a leggere o tiri le somme leggendo 4 parole qui e l???

                      vorrei farti il piacere di spiegarti il senso di ci? che ho scritto ma s? per certo che sarebbe fiato sprecato...anzi, te lo spiego in maniera molto semplice...

                      non serve modificarsi per essere liberi...

                      ma essere liberi dentro, come lo sono loro, gli permette di fare tutto ci? che vogliono senza dare fastidio agli altri...esempio: tu metteresti mai una cravatta Fucsia al tuo matrimonio?? ne dubito, loro invece si, e a prescindere dal giudizio della gente, ? da questo che sono liberi...ma ovviamente finch? ognuno ? schiavo dei propri limiti...
                      Pi? che altro loro "sfidano" il giudizio della gente.
                      E se lo sfidano vuol dire che ne tengono conto pi? di altri. E questo vuol dire che sono meno liberi di quanto credono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Pi? che altro loro "sfidano" il giudizio della gente.
                        E se lo sfidano vuol dire che ne tengono conto pi? di altri. E questo vuol dire che sono meno liberi di quanto credono...
                        vabb? oh, che ve devo d?, io c'ho parlato, sono del campo, e non so quanti di voi ne hanno avuto la possibilit?...ti dico che del pensiero della gente gli frega veramente poco, tranne forse alll'uomo gatto e roba simile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          per me, son tutti fulminati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Pi? che altro loro "sfidano" il giudizio della gente.
                            E se lo sfidano vuol dire che ne tengono conto pi? di altri. E questo vuol dire che sono meno liberi di quanto credono...
                            e' anche il mio pensiero.

                            senza offesa terremo'

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Pi? che altro loro "sfidano" il giudizio della gente.
                              E se lo sfidano vuol dire che ne tengono conto pi? di altri. E questo vuol dire che sono meno liberi di quanto credono...
                              Miii, dubbbotte, che lampo di genio, un capovolgimento logico micidiale ..... un rovescio cos? a due mani nun se bbatte

                              Probabilmente sar? anche la mia futura opinione , per? cerco di capire anche Terry

                              Secondo Terremoto, MI PARE , loro sono pi? liberi di altri, ma proprio perch? sono loro stessi a mettersi - con queste modifiche - fuori dalla societ? e dalle sue regole [e, aggiungo io, a vivere in un mondo loro di favola, di demoni, di simboli (di cui non frega nulla a nessuno) .... e che quando finisce e si ricordano che c'? la realt? ... ]

                              Questo loro modo di modificarsi - SEMPRE MI PARE, INTERPRETANDO TERRY - ? quasi un segno esteriore del loro essere fuori dalla societ? , e dalla vita della banale gente comune.

                              Detto questo .... NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

                              Per me, come ? stato detto, sono fulminati, e tra qualche anno, quando si accorgeranno che sono dei rottami, che la vita passa anche per loro, e che per loro tornare "normali" ? impossibile, sar? il dramma .....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zul View Post
                                Miii, dubbbotte, che lampo di genio, un capovolgimento logico micidiale ..... un rovescio cos? a due mani nun se bbatte

                                Probabilmente sar? anche la mia futura opinione , per? cerco di capire anche Terry

                                Secondo Terremoto, MI PARE , loro sono pi? liberi di altri, ma proprio perch? sono loro stessi a mettersi - con queste modifiche - fuori dalla societ? e dalle sue regole [e, aggiungo io, a vivere in un mondo loro di favola, di demoni, di simboli (di cui non frega nulla a nessuno) .... e che quando finisce e si ricordano che c'? la realt? ... ]

                                Questo loro modo di modificarsi - SEMPRE MI PARE, INTERPRETANDO TERRY - ? quasi un segno esteriore del loro essere fuori dalla societ?
                                , e dalla vita della banale gente comune.

                                Detto questo .... NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

                                Per me, come ? stato detto, sono fulminati, e tra qualche anno, quando si accorgeranno che sono dei rottami, che la vita passa anche per loro, e che per loro tornare "normali" ? impossibile, sar? il dramma .....
                                ecco qualcuno che "s? leggere"

                                non sono d'accordo nemmeno io...ma fidatevi che ? cos?

                                sull'ultima frase ho dei ddubbi...hanno un autostima talmente alta che dubito si renderanno mai conto della "presunta normalit?" che li circonda...

                                PS: nessuno ? normale...guardiamo "storto" anche quello con i capelli fuori dal comune, come guardano me che porto lo smalto nero ecc ecc

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X