Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tsunami giappone - video inedito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tsunami giappone - video inedito

    ormai ne abbiamo viste di ogni tipo, dall'elicottero, dai palazzi, ma questo video amatoriale uscito oggi ? l'unico che riesce a dare l'idea di cosa significhi un'onda di dieci metri (a occhio anche qualcosa in piu)..

    video brevissimo, traballante, ma vale la pena di vederlo per capire le proporzioni,cosa che dall'alto non si riesce a realizzare

    http://www.liveleak.com/view?i=0bf_1300048617

  • Font Size
    #2
    e chi meglio di te x fornirci questo video??? (scusa ma ci stava)

    mo me lo guardo

    EDIT: miiiinchia che sguaro! paura vera! peccato sia cos? breve, aiuterebbe a farsi un idea di cosa sia davvero uno tsunami, povera gente cmq... che catastrofe!
    Last edited by Cooper; 14-03-11, 16:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Porca *******.... mi ? venuta la pelle d'oca alta cos?...

      Accidenti... una montagna che arriva..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Porca *******.... mi ? venuta la pelle d'oca alta cos?...

        Accidenti... una montagna che arriva..
        io non riesco a cogliere bene la grandezza dell'onda prima dell'impatto purtroppo, per il resto paura vera!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cooper View Post
          io non riesco a cogliere bene la grandezza dell'onda prima dell'impatto purtroppo, per il resto paura vera!
          Guarda le case quanto sono alte.. e vedi l'onda dietro e pi? alta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ok...per? era una bel po che stavano trasmettendo informazioni con l'ora i minuti e i secondi quando l'ondata sarebbe arrivata in ogni punto della costa....

            che caspita ci facevano le macchine che ancora passavano di li .. per non parlare del PULMAN che ho visto oggi al tg...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              si ok...per? era una bel po che stavano trasmettendo informazioni con l'ora i minuti e i secondi quando l'ondata sarebbe arrivata in ogni punto della costa....

              che caspita ci facevano le macchine che ancora passavano di li .. per non parlare del PULMAN che ho visto oggi al tg...
              non mi sento di cercare di capire cosa ti passa nella testa quando sai che tutti i tuoi averi saranno rasi al suolo da li a pochi minuti, probabilmente ? gente che ha cercato di salvare quel poco che riusciva e poi ? partita..... troppo tardi per? direi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ziocane...... una casa di 3 piani che ti arriva addosso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mostruosa la vista dall'alta ? davvero tutt'altra cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fa pura ... mamma mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      impresionante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me...ha impressionato troppo la velocit? una volta raggiunta la terra ferma......non credo che il tipo che ha registrato sto video possa essersi salvato....il mare, in 10secondi....sar? stato da lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fate conto di vedere 10 metri di acqua che vi arrivano contro a 90 orari ma non liquida piena di roba legno, macerie, auto, camion di tutto.. quello che ha fatto quel video secondo me aveva un posto alto dove rifugiarsi se no non rischiava cos? tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper View Post
                            e chi meglio di te x fornirci questo video??? (scusa ma ci stava)

                            mo me lo guardo

                            EDIT: miiiinchia che sguaro! paura vera! peccato sia cos? breve, aiuterebbe a farsi un idea di cosa sia davvero uno tsunami, povera gente cmq... che catastrofe!
                            uso questo nick da ancora prima dell'evento famoso in indonesia, poi purtroppo ? diventato di dominio pubblico.. prima quasi nessuno ne conosceva il significato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tsunami View Post
                              uso questo nick da ancora prima dell'evento famoso in indonesia, poi purtroppo ? diventato di dominio pubblico.. prima quasi nessuno ne conosceva il significato
                              Gli tsunami ci sono gi? stati in passato.. anche in giappone 1983 anche nel 1993 in diverse localit? comunque la potenza ? stata assurda ma le case di quella zona sono di carta.. poi la gente ? ignorante ? successo anche in italia per esempio.. Messina - Reggio Calabria 1908 100.000 morti..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X