[YOUTUBE]-aFddf9WVn8&[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il terremoto dal punto di vista di un cane...
Collapse
X
-
fammi capire..Originally posted by raster10 View PostGi?, ma ..............
...........questi, chi li aiuta ?
se va bene sono scappati da qualche cucina dove erano li per essere dalla parte sbagliata della catena alimentare...
e adesso ci si preoccupa di chi li aiuta DOPO il terremoto ???
e prima ???
Comment
-
-
io spero tanto che ci sia della gente che pensa anche a loro,per me contano quanto le persone e a volte anche di pi?.
anche con katrina c'erano le sqadre di animalisti-volontari che andavano casa per casa a recuperare gli animali abbandonati e ,quando riuscivano, li riconsegnavano ai proprietari.
Comment
-
-
Oh meno male,Originally posted by pesie View Postio spero tanto che ci sia della gente che pensa anche a loro,per me contano quanto le persone e a volte anche di pi?.
anche con katrina c'erano le sqadre di animalisti-volontari che andavano casa per casa a recuperare gli animali abbandonati e ,quando riuscivano, li riconsegnavano ai proprietari.
pensavo di essere l'unico malato.
Scusa Dillo eh, senza polemica
Comment
-
quoto anche io, credo di poter valutare l'essere vivente in base a quanto ? capace di dare al prossimo, (certo non dal punto di vista materiale) quindi non capisco perch? non potrei preferire un'animale da un'essere umano visto quanto amore un cane sa dare.Originally posted by pesie View Postio spero tanto che ci sia della gente che pensa anche a loro,per me contano quanto le persone e a volte anche di pi?.
anche con katrina c'erano le sqadre di animalisti-volontari che andavano casa per casa a recuperare gli animali abbandonati e ,quando riuscivano, li riconsegnavano ai proprietari.Last edited by lewaone; 17-03-11, 20:46.
Comment
-
Quando siete sotterrati da 10 metri di neve o sotto le macerie per? fanno comodo i cani.. molto altruisti complimenti
Comment
X

Comment