Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e si crede pure figo!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si pu? anche usare sul pisello?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post

Comment

• Font Size
        Speriamo l'abbattano presto.... non vorrei procreasse

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Questo degli esiti del sintoil mi sa ch ne sa qualcosa: nella foto, quello di destra, sul bicipite sinistro ha una bella cicatrice ....

Originally posted by Gabri44 View Post
          [YOUTUBE]P8FWv3FYDqc[/YOUTUBE]

qui il dopo.... fa molto schifo devo dire
          Per? questa sembra un'operazionein un campo di guerra sotto un bombardamento: dietro al "dottore" si vede un pavimento scrostato, non c'? nessun 'campo operatorio' quello che di solito delimitano coi telini verdi .... poi il macel, ehm, il dottore, ha dei guantini a mezze maniche, e fa il buco con un punteruolo ...... gli fa perdere, oltre a ettolitri di sintoil, anche litri di sangue, che magari fa scorrere sotto il pavimento ....

..... insomma se questo ragazzo non muore di una sepsi fulminante mi sa che ? un miracolo !!!!

Sul sintoil si sa, ? m***da, ? l'equivalente, in peggio, del silicone per le rifattone ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Questo degli esiti del sintoil mi sa ch ne sa qualcosa: nella foto, quello di destra, sul bicipite sinistro ha una bella cicatrice ....

Per? questa sembra un'operazionein un campo di guerra sotto un bombardamento: dietro al "dottore" si vede un pavimento scrostato, non c'? nessun 'campo operatorio' quello che di solito delimitano coi telini verdi .... poi il macel, ehm, il dottore, ha dei guantini a mezze maniche, e fa il buco con un punteruolo ...... gli fa perdere, oltre a ettolitri di sintoil, anche litri di sangue, che magari fa scorrere sotto il pavimento ....

..... insomma se questo ragazzo non muore di una sepsi fulminante mi sa che ? un miracolo !!!!

Sul sintoil si sa, ? m***da, ? l'equivalente, in peggio, del silicone per le rifattone ....
            Quello che esce dal braccio non ? mica Syntoil: ? pus!
            Penso proprio che aveva un'infezione incredibile, per non parlare del febbrone da cavallo che avr? avuto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Quello che esce dal braccio non ? mica Syntoil: ? pus!
              Penso proprio che aveva un'infezione incredibile, per non parlare del febbrone da cavallo che avr? avuto..
              Bene - anche se a me sembra un mix anche di sintoil - ma l'"operazione" ? degna di questo nome, oppure ? una porcata ?

Comment

• Font Size
                questo se rovinato il tatuaggio......

[YOUTUBE]38_l9B66Bgc&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Piuttosto mi sparo vena anabolizzanti ... tutta la vita ...
                  Sta mmmmerda non si pu? guardare!

Comment

• Font Size
                    la tristezza fatta uomo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Bene - anche se a me sembra un mix anche di sintoil - ma l'"operazione" ? degna di questo nome, oppure ? una porcata ?
                      No, quella non mi ? parsa per nulla "professionale" guarda...

Comment

• Font Size
                        mmm...non vorrei essere in lui quando per forza di cose si dovr? fare sgonfiare...

Comment

• Font Size
                          Ma c'? ancora gente che si inietta quella schifezza di synthol???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ideona!

Comment

X
                            Working...
                            X