Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miracoli del fotoritocco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoJULIO
    azz e che cesso! ma in faccia ha una cartina geografica? Magie della grafica!
    Hahaha...cattivissimo!!!

Comment

• Font Size
      ecco...poi questa vi manda la sua foto in chat e voi che pensate che sia una gran gnocca.....pakko|!!!!

Comment

• Font Size
        Bleeeee vomitoooooo

Comment

• Font Size
          Altro che photoshop..... Li per fare un bel lavoro bisogna partire con il copia/incolla con una faccia presentabile!!!

Comment

• Font Size
            hehe ? pure divertente fare certi lavori.. cmq fatemi dire... brutta foto la prima ed eccessivo fotoritocco la seconda..
            gi? con qualche buona luce si pu? ottenere belle foto.. poi c'? gente che non ? fotogenica per niente e dal vero ? un bel tipo... al contrario esistono persone che dal vero sono brutte ma molto fotogeniche.. a volte basta un bel sorriso o un bel taglio di capelli (oltre che alle luci.. le luci sono la cosa pi? importante)..

certo che quei brufolazzi.. ci vuole un kg di coprente.. con photoshop si risparmia

Comment

• Font Size
              Quella ritoccata ? la prima.

Comment

• Font Size
                il fotosioppe mi ha dato una nuova ragione di vivere: anche io posso sembra fighissimo YUPPI PI! ormai avevo perso la speranza :P

Comment

• Font Size
                  mitico PHOTOSHOP...ho paura che non imparer? mai ad usarlo a certi livelli!

Comment

X
                  Working...
                  X