Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bosco l'irraggiungibile
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Pi? di 7 ore e mezza di media????

Ma questo ? un lavoro!!!!
Bosco , dopo le 8 ore ci sono gli straordinari, te li pagheranno?
Comment
-
vedo che sono addirittura 9? in classifica assoluta
per? la mia ? falsata, nel senso che ho il login automatico e poi il mac non lo spengo mai perch? ? sempre in download...quindi lascio il broswer con la sessione aperta e segna che sono on!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si anche perch? messaggi ne hai pochettiOriginally posted by IcEMaN666 View Postvedo che sono addirittura 9? in classifica assoluta
per? la mia ? falsata, nel senso che ho il login automatico e poi il mac non lo spengo mai perch? ? sempre in download...quindi lascio il broswer con la sessione aperta e segna che sono on!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
mi pare che dopo 20 min che non compi azioni ti segna online ma non ti conta il tempo nella classifica.. l'avevo notato il primo giorno che c'era sta funzione... avevo lasciato il pc acceso prima di uscire di casa e al ritorno c'era solo mezz'ora nel counter..Originally posted by IcEMaN666 View Postvedo che sono addirittura 9? in classifica assoluta
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
certo che non vi passa proprio niente a voiOriginally posted by Alberto2811 View Postmi pare che dopo 20 min che non compi azioni ti segna online ma non ti conta il tempo nella classifica.. l'avevo notato il primo giorno che c'era sta funzione... avevo lasciato il pc acceso prima di uscire di casa e al ritorno c'era solo mezz'ora nel counter..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X