Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard vr KTM Superduke
Collapse
X
-
Comment
-
comunque il primo giro lo fa in 1.21 e mantiene lo stesso passo,
per le moto normali (ovvero quelli che supera) non ? un tempone, non so quanto sia per un motard....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
allora....secondo me:
dentro ? pieno di fermoni ma anche i due che si ingarellano non vanno male....quello col KTM l'ho visto pure girare a rekkia e devo dire che aveva un bel passo.
secondo me quello col KTM va di pi? solo che ha pi? testa e non sorpassa da animale come fa a volte quello con l'hyper
si vede che gli ? andata sempre di lusso che qualcuno non abbia mai preso paura e cambiato direzione di colpo
Comment
-
Il traffico in pista era quello che era (gente normale che si divertiva girando in pista), purtroppo a volte se hai intenzione di allenarti senza continuare a frenare, bisogna sorpassare dove c'? spazio! (magari avere la pista libera).
Non mi sembra di aver passato gente creando pericolo, cerco sempre di essere pulito con chi ? in pista per divertirsi.
Diciamo che una situazione come quella nel video, serve come step di allenamento sui sorpassi!!! (Non vi sono piaciute le staccate??
).
Se interessa il passo di gara ? sul 1.19 ed il mio miglior tempo di qualifica ? 1.18,47" con Hypermotard Base (tranne che per camme e terminale).
Ciao ciaooo
Sergio21Last edited by Sergio21; 25-03-11, 20:33.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
proprio a spasso per? non vai..cmq complimenti.Originally posted by Sergio21 View PostIl traffico in pista era quello che era (gente normale che si divertiva girando in pista), purtroppo a volte se hai intenzione di allenarti senza continuare a frenare, bisogna sorpassare dove c'? spazio! (magari avere la pista libera).
Non mi sembra di aver passato gente creando pericolo, cerco sempre di essere pulito con chi ? in pista per divertirsi.
Diciamo che una situazione come quella nel video, serve come step di allenamento sui sorpassi!!! (Non vi sono piaciute le staccate??
).
Se interessa il passo di gara ? sul 1.19 ed il mio miglior tempo di qualifica ? 1.18,47" con Hypermotard Base (tranne che per camme e terminale).
Ciao ciaooo
Sergio21
P.s....ma che pista ??
Pps..ma cos? tanta differenza di motore con la superpapera...nn credevo...
Comment
X

Comment