Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho spesso a che fare con una quarta.... a mio modo di vedere la terza ? il top, sode grandi il giusto e alte, la quarta dopo i 25 anni cade drasticamente!!! (ed ? un peccato!!! prima dei 25 anni di certo piu ce n'? meglio ?!)
da notare come la zizza di dx, che tendenzialmente ? piu grande della sx ... (vedere pure l'aureola piu grande ...rispetto la sorella) gia decada leggermente di piu ...
che pezzo di due perone cmq ... mamma mia!!!
da notare come la zizza di dx, che tendenzialmente ? piu grande della sx ... (vedere pure l'aureola piu grande ...rispetto la sorella) gia decada leggermente di piu ...
che pezzo di due perone cmq ... mamma mia!!!
non avevo mai notato che fosse sempre la DX piu grande... devo approfondire il discorso
Comment