Fantastici i gatti, sono tigri portatili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A forza di rompere i coglioni... uccellato!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Concordo che stava cercando di proteggere il nido, con magarti dentro i piccoli o le uova .....Originally posted by mito22 View Post
.... il problema ? che ha "attaccato" sempre dalla stessa parte, e infatti il gattaccio se lo aspettava e lo ha preso ancora in fase di arrivo .... se lo avesse beccato dall'altra parte forse quel pirla del gatto se ne sarebbe andato ..... il gatto ha fatto il suo, ma nn so perch? ma 'sto gatto mi fa inc***re .... !
Comment
-
E che doveva fare? ? la natura e in natura i gatti mangiano i volatili.Originally posted by Zul View PostConcordo che stava cercando di proteggere il nido, con magarti dentro i piccoli o le uova .....
.... il problema ? che ha "attaccato" sempre dalla stessa parte, e infatti il gattaccio se lo aspettava e lo ha preso ancora in fase di arrivo .... se lo avesse beccato dall'altra parte forse quel pirla del gatto se ne sarebbe andato ..... il gatto ha fatto il suo, ma nn so perch? ma 'sto gatto mi fa inc***re .... !

Comment
-
Non hai letto ? L'avevo detto ....Originally posted by Goldrake View PostE che doveva fare? ? la natura e in natura i gatti mangiano i volatili.
: "il gatto ha fatto il suo" .....
Detto questo, si pu? dire che immaginare e vedere la lotta per la salvezza dei suoi piccoli, a costo della sua, di questo uccellino fa una certa impressione ...
Comment
-
Ma infatti non ho smentito: ha fatto il suo, ma mi fa incazzareOriginally posted by Goldrake View Postavevo scritto cosi perch? dicevi che sto gatto ti faceva incaxxare.. allora mi ero limitato a dire che ? la natura

Dai, c'? poco da fare, non possiamo rimanere indifferenti alla lotta per la vita, si, lo sappiamo, sappiamo un sacco di cose, ma quando la vedi ti infastidisce, forse ti risveglia qualcosa di sopito, come l'istinto, oppure forse, al contrario, ti fa sentire come estraneo a questa cosa - e invece non lo siamo affatto - e ti fa sentire ingiusta l'aggressione e giusta la difesa dell'uccellino ....
Quindi, ha fatto bene ma GATTO DI MERDA SPERIAMO CHE TI ABBIANO DATO ALMENO UN CALCIO !!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X