Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A forza di rompere i coglioni... uccellato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fantastici i gatti, sono tigri portatili

Comment

• Font Size
      il gatto di chuck norris!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        sicuramente cercava di proteggere il suo nido, quasi mi fa piangere...
        penso pure io...altrimenti non si spiega...? praticamente un suicidio dichiarato...gi? sa di aver poche speranze ma ci prova lo stesso

Comment

• Font Size
          ha fatto na brutta fine

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Concordo che stava cercando di proteggere il nido, con magarti dentro i piccoli o le uova .....

.... il problema ? che ha "attaccato" sempre dalla stessa parte, e infatti il gattaccio se lo aspettava e lo ha preso ancora in fase di arrivo .... se lo avesse beccato dall'altra parte forse quel pirla del gatto se ne sarebbe andato ..... il gatto ha fatto il suo, ma nn so perch? ma 'sto gatto mi fa inc***re .... !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Concordo che stava cercando di proteggere il nido, con magarti dentro i piccoli o le uova .....

.... il problema ? che ha "attaccato" sempre dalla stessa parte, e infatti il gattaccio se lo aspettava e lo ha preso ancora in fase di arrivo .... se lo avesse beccato dall'altra parte forse quel pirla del gatto se ne sarebbe andato ..... il gatto ha fatto il suo, ma nn so perch? ma 'sto gatto mi fa inc***re .... !
              E che doveva fare? ? la natura e in natura i gatti mangiano i volatili.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                E che doveva fare? ? la natura e in natura i gatti mangiano i volatili.
                Non hai letto ? L'avevo detto .... : "il gatto ha fatto il suo" .....

Detto questo, si pu? dire che immaginare e vedere la lotta per la salvezza dei suoi piccoli, a costo della sua, di questo uccellino fa una certa impressione ...

Comment

• Font Size
                  avevo scritto cosi perch? dicevi che sto gatto ti faceva incaxxare.. allora mi ero limitato a dire che ? la natura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    avevo scritto cosi perch? dicevi che sto gatto ti faceva incaxxare.. allora mi ero limitato a dire che ? la natura
                    Ma infatti non ho smentito: ha fatto il suo, ma mi fa incazzare

Dai, c'? poco da fare, non possiamo rimanere indifferenti alla lotta per la vita, si, lo sappiamo, sappiamo un sacco di cose, ma quando la vedi ti infastidisce, forse ti risveglia qualcosa di sopito, come l'istinto, oppure forse, al contrario, ti fa sentire come estraneo a questa cosa - e invece non lo siamo affatto - e ti fa sentire ingiusta l'aggressione e giusta la difesa dell'uccellino ....

Quindi, ha fatto bene ma GATTO DI MERDA SPERIAMO CHE TI ABBIANO DATO ALMENO UN CALCIO !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      incredibile il salto
                      guardate come gira la coda per stabilizzarsi in volo...
                      Secondo me hai guardato la coda perch? ti sembrava un bel PALONE saettante

Comment

X
                      Working...
                      X