Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutta colpa di motom@ni@co...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
tu sei un finocchietto... al secondo spritz eri gi? a dire "basta,basta" con una faccia che parevi un carlino...Originally posted by @Sky@ View Postnuooooooooooooo, assolutamente
Donnaaaaaaaa...al tuo posto....Originally posted by danystoner View Postcerto, ....voi dell'anonima veneta aggravata...

stai buono caxxo...che ? mezzanotte...Originally posted by @Sky@ View PostFAME O SPRISS
FAME O SPRISS
FAMEO BON CON UNA FETTA DE LIMON!!!!

Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
ma no...lo beviamo per l'aperitivo...anche noi a quest'ora andiamo di birretta...la mia preferita ? la tennent's, ma in frigo ho una moretti da 66 ghiacciataOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio per i miei gusti a mezzanotte mi farei fare un bel chinotto...
e comunque voi sudici bevete lo spritz negli orari sbagliati... adesso ? ora Dea BIRETA
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
appunto... lasciamo perdere... anche le birre da froci bevete...mah...Originally posted by @Sky@ View Postma no...lo beviamo per l'aperitivo...anche noi a quest'ora andiamo di birretta...la mia preferita ? la tennent's, ma in frigo ho una moretti da 66 ghiacciata
adesso capisco perch? non vieni pi? a trovarci...
abbiamo roba troppo da uomini...
Donna...stai buona.... dai...sbatti la tovaglia mentre gli uomini conversano d'alcol...Originally posted by danystoner View Postal tuo posto....cosa?
lo spritz con un po' di soda l'? bonino a qualsiasi ora

Comment
-
cassateOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postappunto... lasciamo perdere... anche le birre da froci bevete...mah...
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostDonna...stai buona.... dai...sbatti la tovaglia mentre gli uomini conversano d'alcol...
tu pensa al WDWOriginally posted by facssss View PostChiu chinotti pe' tutti
Comment
-
danystoner odia motomaniaco.Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postappunto... lasciamo perdere... anche le birre da froci bevete...mah...
Donna...stai buona.... dai...sbatti la tovaglia mentre gli uomini conversano d'alcol...
? guerra aperta.
qui lo dice e qui lo conferma.
alcolizzato, maniaco e sboccato.
sei la peggio specie, sallo.

Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4