Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutta colpa di motom@ni@co...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
il palemmitano era masculo e pure ducatista...anche se si stava convertendo...e ne ho le prove...Originally posted by bastich View Postguarda,i palemmitani o presunti tali non sono attendibili come cavie
figurati le pseudopalemmitane trapiantate a Lecconia

facciamolo tante volte

io non lo fareiOriginally posted by bastich View Poste me ne vanto
allora ti ci mandiamo noi adesso se vuoi....Originally posted by danystoner View Postw? africa, io non sono andata da nessuna parte.. te cap??!
? uno sporco lavoro ma qualcuno dovr? pur farlo....Originally posted by Cimo77 View Postmanica di spammoni poliglotti

Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
dove e a fare che?Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
allora ti ci mandiamo noi adesso se vuoi....
forse non dovrei chiedere
aspetto sempre le traduzioni di benjo della vostra lingua inversamente italiota
Last edited by danystoner; 06-04-11, 21:28.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
sul fatto che sia masculo nutrirei qualche dubbio..per il duEcatista..ognuno c'ha le sue disgrazie(come se non bastasse il fatto che ? pure palemmmmmitano)Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postil palemmitano era masculo e pure ducatista...anche se si stava convertendo...e ne ho le prove...
facciamolo tante volte

Comment
-
PerfettoOriginally posted by danystoner View Postgrazie dei link, funziona tutto!

ora prevedo notti insonni a vederti Lost a raffica

Tucciai ragione maremma impestahaOriginally posted by bastich View Poste tu ti presenti cos??
senza manco 'na boccia di qualcosa da bere?

Non so....la gradisce un Morellino di Scansano? Un pomino rosso di Frescobaldi?La mi diha pure, che telefono a 'i mi babbo e te lo fo' spedire giue
Ale....m'? rivenuta in mente la "sniffata" di elio a JesoloOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Post? uno sporco lavoro ma qualcuno dovr? pur farlo....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
c'? di peggio... gi? uscire con un palemmitANO ducANALtista ? brutto...ma avere anche un Mottense Livenzoso Japparolo ? la morte....Originally posted by bastich View Postsul fatto che sia masculo nutrirei qualche dubbio..per il duEcatista..ognuno c'ha le sue disgrazie(come se non bastasse il fatto che ? pure palemmmmmitano)

Originally posted by Cimo77 View PostPerfetto
ora prevedo notti insonni a vederti Lost a raffica

Tucciai ragione maremma impestaha
Non so....la gradisce un Morellino di Scansano? Un pomino rosso di Frescobaldi?La mi diha pure, che telefono a 'i mi babbo e te lo fo' spedire giue
Ale....m'? rivenuta in mente la "sniffata" di elio a Jesolo

stanno tocca rifarla... se il ben si smolla dal bobo un uic end ? d'obbligo...
Comment
-
mhmm..data l'ora (e quello che gi? mi sono bevuto), direi che proseguirei molto volentieri con bowmore, talisker o lagavulinOriginally posted by Cimo77 View PostP
Tucciai ragione maremma impestaha

Comment
-
Se vuoi riposto quello che abbiam fatto....ce l'ho su youtubeOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Poststanno tocca rifarla... se il ben si smolla dal bobo un uic end ? d'obbligo...
premo il tasto "mi piace"Originally posted by bastich View Postmhmm..data l'ora (e quello che gi? mi sono bevuto), direi che proseguirei molto volentieri con bowmore, talisker o lagavulin

Ok...tanto venerd? sono a Londra.....te ne spedisco un par di casse
Comment
X

Comment