Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riccardo Russo vince al CIV e festeggia......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riccardo Russo vince al CIV e festeggia......

    [YOUTUBE]nI0OmxQaAXc&feature[/YOUTUBE]

    ....in un modo particolare, forse una figuraccia peggiore l'ha fatta solo Bautista a Brno.

    I commentatori inglesi piegati dal ridere.

  • Font Size
    #2
    se non mi ricordo male anche pi? di 30 anni fa vittorio brambilla aveva vinto una gara di formula1 sotto un diluvio universale, appena dopo il traguardo ha alzato la mano per festeggiare e si ? fatto un triplo carpiato...
    Last edited by ace; 13-04-11, 07:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      se non mi ricordo male anche pi? di 30 anni fa vittorio brambilla aveva vinto una gara di formula1 sotto un diluvio universale, appena dopo il traguardo ha alzato la mano per festeggiare e si ? fatto un triplo carpiato...
      moll? il volante e l'auto sband? andando contro il muro in Austria nel 1975

      Comment


      • Font Size
        #4
        figurin figurin demmerdaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho visto la scena in diretta su Nuvolari ... piegato in 2 dalle risate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non erro anche Xaus fece una pirlata simile dopo una vittoria...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gillescorona View Post

              I commentatori inglesi piegati dal ridere.
              Mer**ioli !!!

              Detto questo, ha vinto, dunque tutto ok, per? a me parrebbe che abbia iniziato per scherzo a farla scodare, e poi .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ahahah povero! Cmq io alal prima sbandata ero gi? a terra!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fa sorridere (amaro) che esista la telecronaca in inglese e molti italiani non conoscono il CIV..

                  Originally posted by gillescorona View Post
                  moll? il volante e l'auto sband? andando contro il muro in Austria nel 1975
                  [YOUTUBE]MEq-Xwb4ZUs[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pero' strano che si sia fatto sorprendere, l? se pinzava forte e appena passato il cordolo piegava la curva la faceva prima della ghiaia ... boh ...!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah, per me voleva fare un po di show, ma non ha tenuto conto dell'erba sintetica

                      Anche Roccoli a imola fece un numero del genere

                      Cmq si rischia anche la vittoria a fare un numero del genere, perch? la moto al parco chiuso deve essere "in ordine" e in grado di ripartire. Se fai una botta grossa e la moto si danneggia molto, in caso di ricorso, possono squalificarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        visto in diretta a bordo pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io gli farei pagare i danni...vedrai che poi ci pensa prima di rifarlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Riccardo e un grande sono sicuro che fara molto bene in questa stagione, ho parlato con il padre e mi ha detto che appunto dalla contentezza a fatto quel numerocon caduta finale vabb? ma chi se ne frega anche i meccanici non gli hanno detto nulla perche aveva vinto e non credo che si dovrebbe guardarla come una brutta figura ma anzi come una gran vittoria grande Riccardo...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ? fatto prendere dall'emozione della vittoria...non si ricordava della curva!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X