Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato a chi si slaccia la cintura in aereo appena dopo l'atterraggio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    cmq io ho preso a tenermi la cintura anche durante il volo... (per adesso ho fatto voli sempre sotto le 2 ore) alla fine non mi da fastidio e dovessimo mai prendere qualche vuoto d'aria serio me ne rimango al mio posto...
    i vuoti in natura non esistono...magari un p? di turbolenza per? ? sempre bene tenerla allacciata la cinta...

per chi chiedeva..beh di sicuro non salva da un incidente aereo catastrofico, ma per la posizione che devi assumere all'impatto, quelle cinture fanno il loro dovere, noi abbiamo le 5 punti proprio perch? non assumiamo la posizione dell'impatto, e soprattutto non abbiamo il sedile davanti che ci ferma..

le cinture servono principalmente per evitare di saltare sul sedile nelle turbolenze..e per evitare che vi spatacchiate sul sedile di fronte in caso di rejected takeoff..
    Last edited by Ayrton; 14-04-11, 19:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      i vuoti in natura non esistono...
      ok signor precisetti....

scherzi a parte... ciairagggioneciai
      Last edited by Mr. Q; 14-04-11, 20:05.

Comment

• Font Size
        e meno male che nessuno stava scendendo dall'aereo!!!

Comment

• Font Size
          Nel 2004 mi ? successa la stessa identica cosa ma per fortuna moooolto pi? lieve;

Londra Heatrow ero su un Airbus 321 della Aer Lingus in partenza per Cork; eravamo fermi a motore acceso e dietro di noi un 747 al traino di quei trattori appositi ci ha colpito l'ala verticale di coda; botto abbastanza scenografico e muso dell'aereo che ha sballonzolato a destra e a manca per un paio di metri abbondanti.

Comment

• Font Size
            che topic inutile !

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              come passare dalla parte della ragione a quella del torto in meno di trenta parole. ? pi? forte di te, eh?
              visto il tono dei precedenti.. mi pareva d'obbligo la chiarificazione riguardo lo scuooornamento

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dyrt View Post
                che topic inutile !
                di la verit?... ti piace quella scena da metropolitana in ora di punta quando scendi dall'aviogetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dyrt View Post
                  che topic inutile !
                  perch?? scusa ma di tutti quelli in prima pagina..quali sono piu utili di questo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    state dicendo due cose diverse e temo che stavolta, freddy, sia stato tu a non capire.
                    Andrea dice: "siccome io sono sempre atterrato in aeroporti dove una coincidenza ? improbabile,tutti quelli con una gran fretta ad uscire dal volo dovevano evidentemente avere altri ( insondabili ) motivi."

tu, freddy, ovviamente hai corso per prendere un volo...e avendo fatto maratone terrificanti al charles de gaulle o a francoforte per prendere una coincidenza non posso che darti ragione...ma son due cosew differenti

si ok, ma se lui mi risponde ai miei post dove parlo di voli con coincidenze e mentre mi risponde pensa ai voli diretti... cosa vuoi che capisca io? se parlava di voli diretti non doveva rispondermi ovvio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e ci voleva tanto... azz pare di parlare con frank abbagnale

ps. freddy... dicci la verit?... ti sei schiacciato una palla coi jeans stretti? ammazzza se sei teso! relax
                      io son traquillo fidati, ? che se mi rispondi ai miei post io penso logicamente che ti riferisci a quello che dico ... e poi mi altero di conseguenza se trovo uno che pensa di aver ragione anche sulle mie esperienze.

chiusa discussione direi.

Comment

• Font Size
                        Ricordo il mio primo viaggio in aereo MESSICO
                        Siamo al check in tutti belli in fila
                        Arriva una ragazza bionda con sua madre una pi? tirata dell altra e con nonchalance si mette a met? fila . Il che un signore gli fa notare che la fila inizia ben pi? indietro e la ragazza gli risponde che lo sa ma non ha voglia di aspettare li inutilmente (noi invece siam tutti co...ni ? )
                        Il bello ? che il tipo non fa na piega e la lascia passare
                        Salire in pulman poi... Calca frenetica al che io vedo uno di quelli che spinge e gli faccio "Guardi che non serve spingere (davanti aveva famiglie con bimbi ) tanto in aereo ci sale lo stesso "
                        Il tipo si gira e mi dice " se te vuoi viaggiare in piedi son c..i tuoi "
                        io:"Viaggiare in piedi ? azz un viaggione arrivare fino all aereo " e gli son scoppiato a ridere in faccia
                        Saliamo in aereo compagnia lowcost Blupanorama
                        Da subito noto che i posti a sedere devono essere stati pensati per i 7 nani
                        Da seduto normale toccavo con le ginocchia il sedile davanti (viaggio di 12 ore senza poter allungare una gamba )
                        Partenza alle 11.30 ci siam detti ci daran qualcosa da mangiare ( chiediamo alle hostess e ci dicono si dopo portiamo il pranzo
                        Pranzo arrivato alle 19.30
                        Arriva il pranzo e il tipo davanti a me butta tutto il sedile indietro. Al che gli picchietto la spalla e gli faccio , "Guardi che devo mangiare anch ' io! Si pu? tirare su che proprio non ci st?? " e lui " Se non ci stai son fatti tuoi io voglio mangiare comodo "
                        Al che mi alzo lo prendo per il maglione e gli dico che se vuole continuare a mangiare per il resto della sua vita gli conviene tirar su il sedile
                        Il tipo stizzito tira su il sedile e guardandomi mi dice " Ma guarda che gente"
                        Atterriamo a cancun applauso scrosciante che anch io come molti non sopporto
                        Come l aereo tocca la pista tutti in piedi cell in mano incazzati che il loro cell non prende almeno aspetta di essere sceso , 12 ore di volo 2 minuti in pi? ti cambiano la vita?
                        Al ritiro bagali 2 si scambiano la valigia uno andava a playa del carmen e uno ad akumal 3 ore fermi all aeroporto
                        Saliamo in pulman e finalmente viaggio comodo
                        Arrivo in villaggio e con mia amara sorpresa scopro che la cazzona con sua madre che aveva tagliato la fila all aeroporto non solo e nel mio villaggio ma ? pure dirimpettaia di stanza ogni mattina vedermi quella faccia davanti da sberle ...
                        Per fortuna poi tutto il resto del viaggio ? andato molto bene
                        Apparte una curiosa scenetta di un gruppo di romani che si son incazzati che in un ristirante messicano non avevano gli spaghetti al sugo ... aahahahah

Italiani gente strana
                        Last edited by nyko683; 15-04-11, 09:04.

Comment

• Font Size
                          blue panorama ? una ottima compagnia e non ? lowcost...se il sedile ? stretto (e te lo dico da 192 cm) ogni tanto alzati e fatti una passeggiata (che su in volo non fa mai male) e gli esercizi per la circolazione...e cmq sono aerei abbastanza vissuti, ma il loro lavoro lo fanno alla grande..il servizio in cabina viene fatto a cadenze precise, se ? stato ritardato ci sar? stato di sicuro un motivo...in ogni caso i piloti mangiano per primi

per il resto...soliti comportamenti degli Italiani...

Comment

• Font Size
                            vabb? quelli che saltan le file son maggiormente italiani ma anche gli stranieri non son da meno a volte... io cmq visto son in vacanza , cerco di remprimere la rabbia che mi creano sti furbi visto e non mi cambia niente se uno mi salta la fila, mi limito a dirglielo verbalmente un paio di volte, poi se se ne frega e mi passa davanti inizio a divertirmi io!! si beccher? una sacco di mie valigiate "per sbaglio" negli stinchi, schiacciamenti di piedi e spintonamenti casuali, io mi diverto e il tempo in coda passa pi? veloce...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              blue panorama ? una ottima compagnia e non ? lowcost...se il sedile ? stretto (e te lo dico da 192 cm) ogni tanto alzati e fatti una passeggiata (che su in volo non fa mai male) e gli esercizi per la circolazione...e cmq sono aerei abbastanza vissuti, ma il loro lavoro lo fanno alla grande..il servizio in cabina viene fatto a cadenze precise, se ? stato ritardato ci sar? stato di sicuro un motivo...in ogni caso i piloti mangiano per primi

per il resto...soliti comportamenti degli Italiani...
                              Non ? lowcost? e se era lowcost che faceva metteva i sedili modello tetris
                              Cmq viaggiavo in economy ergo non cercavo certamente la poltrona della business class ma almeno 5 cm per le gambe in pi? si.
                              Esercizi e passeggiate fatte anche se il pi? del tempo essendo la prima volta che volavo su un volo di linea l ho passato guardando dal finestrino dal canada alla florida penso di non essermi mai staccato
                              Cmq siam rimasti un gg in pi? in messico perch? l aereo della blue che doveva portarci a casa aveva problemi ed era fermo a roma MA devo dire che siam stati trattati molto bene , notte passata in hotel a cancun con abbondantissima colazione alla mattina

Comment

• Font Size
                                Vado un po fuori topic, ma mi ? arrivato lo spunto da quest'ultimo messaggio..
                                Anche a me ? capitato diverse volte di aver cambiato l'orario di partenza o di arrivo perch? l'aereo "aveva dei problemi". Mi son sempre chiesto quanto fosse vera sta storia, oppure se in realt? non hanno riempito l'aereo e non gli conveniva fare un viaggio mezzi vuoti...
                                Chi sa.. parli

Comment

X
                                Working...
                                X