a be giusta per me allora...domani la chiamo!!! tanto siam coscritti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come amo il tennis...................
Collapse
X
-
Quotone....... eppoi chi sa maneggiare le palline meglio di loro......Originally posted by stecca975A ME PIACCIONO UN SACCO ENTRAMBE, E NON FAREI TANTO LO SCHIZZINOSO
Comment
-
tra le due almeno la seconda a tennis ci sa' giocare davvero....
la Kournikova (o come capperi si scrive) non ha vinto granche'...
alegher
hal
Comment
-
non vorrei sembrare troppo sdolcinato, ma da quello che ho potuto vedere il tennis ti ha fatto beneOriginally posted by Bikerinaio gioco a tennis da 16 anni, ma non sono mica diventata cosi ...

Alegher
Hal
Comment
-
oh grazieeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by hal1969itnon vorrei sembrare troppo sdolcinato, ma da quello che ho potuto vedere il tennis ti ha fatto beneOriginally posted by Bikerinaio gioco a tennis da 16 anni, ma non sono mica diventata cosi ...

Alegher
Hal
Comment
-
de nadaOriginally posted by Bikerinaoh grazieeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by hal1969itnon vorrei sembrare troppo sdolcinato, ma da quello che ho potuto vedere il tennis ti ha fatto beneOriginally posted by Bikerinaio gioco a tennis da 16 anni, ma non sono mica diventata cosi ...

Alegher
Hal
hal
Comment
-
Originally posted by hal1969itnon vorrei sembrare troppo sdolcinato, ma da quello che ho potuto vedere il tennis ti ha fatto beneOriginally posted by Bikerinaio gioco a tennis da 16 anni, ma non sono mica diventata cosi ...

Alegher
Hal
comincia a piacermi il tennis
Comment
X

Comment