Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mito dato che interessano anche a me...non ? che tramite te possiamo organizzare un contatto direttamente con la sidi e prenderne un bel po' a prezzo basso?
O Animal.. li hanno offerti a te perch? sei pilota MotoGP o si trovano?
Prezzo meglio in Italia 285 euro...
Adesso sentiamo Tony Racing se ci stupisce..
Be il mio unico sponsor ? un mio amico che ha un negozio di Vestiario
Lui ? Official Delear credo si scriva cos?.. per Arai Alpinestars e Spidi..
e mi fa dei bei prezzi.. io gli arai li pago 300 euro.. e i mie Alpinestars SMX-Plus stivali li ho pagati 120 euro.. insomma mi fa dei bei prezzi..
cmq non mi ci sono trovato..
e poi ci si mette mezzora a chiuderli tra lacci lacceti e tiranti..
ragazzi... venerd? vado a Padova al bike exp? a comprare stivali... vedo cosa trovo... certo che i prezzi che fa o'animal sono da panico... 120 gli alpinestars e 180 i vertico corsa? comproooo!!! scusa... curiosot?.. gli XP5R chiss? se li ha e a quanto... dai parla al tizio che scatta il meccanismo :P :P
si ma a me fa quei prezzi perch? in un certo senso mi sponsorizza.. siccome non pu? darmi soldi.. mi fa gli sconti..
non ? che si pu? mettere a fare super sconti a tutti
Comment