Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mazza che torella...coi pannolini come te la cavi?....
per esperienza personale...compra subito delle supposte di viburkol...sono omeopatiche e servono per le coliche (sperando non ne abbia bisogno....e sono spettacolari (fino ai 2 anni non mancavano mai)....il mylicon NON SERVE AD UNA CEPPA......
ah...se capita di dovergliela mettere (capirai perke si contrae tutta tirando su la gambine...oltre ovviamente a tirare gi? il palazzo coi pianti) fallo quando si rilassa...E TIENIGLI CHIUSE LE CHIAPETTE.....io la prima volta non l'ho fatto e me lo ha sparato sul muro a 2 metri di distanza....manco fosse una cannone....
altra cosa...okkio che sia sempre sdraiata di lato (la chicco ha una cosa apposta che funge bene..ed ? meglio dell'asciugamano) e che venga girata regolarmente...specie se dorme e cmq mai a pancia su se ha mangiato....(reflussi docet)
ah...se capita di dovergliela mettere (capirai perke si contrae tutta tirando su la gambine...oltre ovviamente a tirare gi? il palazzo coi pianti) fallo quando si rilassa...E TIENIGLI CHIUSE LE CHIAPETTE.....io la prima volta non l'ho fatto e me lo ha sparato sul muro a 2 metri di distanza....manco fosse una cannone....
mazza che torella...coi pannolini come te la cavi?....
per esperienza personale...compra subito delle supposte di viburkol...sono omeopatiche e servono per le coliche (sperando non ne abbia bisogno....e sono spettacolari (fino ai 2 anni non mancavano mai)....il mylicon NON SERVE AD UNA CEPPA......
altra cosa...okkio che sia sempre sdraiata di lato (la chicco ha una cosa apposta che funge bene..ed ? meglio dell'asciugamano) e che venga girata regolarmente...specie se dorme e cmq mai a pancia su se ha mangiato....(reflussi docet)
cmq benvenuto nel club....
torella? poverina nella foto pesava 2,6 kg...
per le coliche toccando ferro va tutto bene, in compenso si spara certi 'tomini' sulla spalla che se non stai all'occhio affoghi....
Comment