Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pepsi a Valencia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....gi?....ed ha la moto di serie praticamente!

Grande peips! :P

Comment

• Font Size
      la 3? ? fantastica....
      Mitico peips, sei troppo for te!

Comment

• Font Size
        le gare per vincerle bisogna finirle :P :P :P

Comment

• Font Size
          Lo penso anch'io....... Peips esci di pi? con il corpo, otterrai un equilibrio e un bilanciamento migliore della moto/pilota a centro curva, riducendo notevolmente il rischio di perdita d'aderenza mantenendo sempre un certo margine di sicurezza....

Comment

• Font Size
            la moto ? veramente sdraiata

Comment

• Font Size
              gran belle pieghe!!!

Comment

• Font Size
                scusa peips... sei uno ke v? forte, lo s? t'ho visto al mugello, ma SORRY... me s? fermato sulla firma della MIK !!!

Comment

• Font Size
                  beh cmq in altre foto stava messo molto meglio come posizione... non so capita a volte in una giornata un po cosi o magari quando non ti senti tanto a posto e fiducioso da tenere fuori le spalle....
                  tenendole fuori ? vero si rischia di meno perch? hai piu appoggio con la moto meno inclinata, ma fa piu impressione perch? tieni la testa piu vicina a terra cosi anche se la moto ? piu dritta ti sembra di esser giu. invecetenendo le spalle su, la moto la sbatti per terra e anche se in realt? sei piu a rischio ti senti piu sicuro perch? no hai idea di quanto in realt? sia piegata la moto. Beh a me fa sto effetto poi magari per voi altri non ? cosi... cmq belle foto e bel piumino

Comment

X
                  Working...
                  X