Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Pesca in apnea] Qualche video delle ultime pescate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Pesca in apnea] Qualche video delle ultime pescate

So che ci sono appassionati qui dentro di pesca in apnea, ecco qualche video delle mie ultime pescate:

[YOUTUBE]UK-FmTc7Om4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]1tVzUNNUdOE[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Rh0Ug0qhteU[/YOUTUBE]

Ce ne sono altri sul mio canale: http://www.youtube.com/user/ILovePescaSub

• Font Size
    caccia e pesca non le condivido...ma quanto cavolo resisti senza respirare??? complimenti!

Comment

• Font Size
      ciao zorro
      la pesca in apnea ? la forma di prelievo pi? selettiva ed ecologica che esiste. Prendo solo pesci adulti nel loro ambiente con un solo colpo a disposizione fra mille difficolt?. Poi finisce a tavola come quello che tutti comprano in pescheria. Peccato per? che la pesca industriale sta distruggendo tutto (vedo personalmete buttare reti a 50 metri da terra).

Per i tempi di apnea dipende dalla condizione fisica e dalla profondit?, in poca acqua passo spesso anche i 2 minuti.
      grazie per i complimenti

Comment

• Font Size
        grande!!!! ho trovato un collega della pesca in apnea

Comment

• Font Size
          ciao collega!!!!

dai un'occhio anche al mio sito: www.ilovepescasub.com

Comment

• Font Size
            a quanti metri eri li? cosi ad occhio mi parevano almeno 15.. nei primi 2 video ora ? un po che non ci vado causa lontananza dal mare

Comment

• Font Size
              il primo a 18 il secondo sui 15 il terzo ero in poca acqua sui 5 metri mi pare

Comment

• Font Size
                caxxo m sei un cecchino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Freediver View Post
                  il primo a 18 il secondo sui 15 il terzo ero in poca acqua sui 5 metri mi pare
                  ci ho visto giusto allora l'occhio non lo si perde mai del tutto io purtroppo devo ricomprare tutta l'attrezzatura.. lo scorso anno sono entrati i ladri in casa al mare e mi hanno rubato tutto..... io di solito sono sullo jonio sulla costa pugliese... non molto lontano da casa mia quasi di fronte c'? una secca a 25 metri.. ho fatto delle grandi pescate in quella zona.. quella che ricordo con pi? entusiamo f? una cernia di 24 kg tirata fuori da una tana... ho dovuto fare 2 discese

Comment

• Font Size
                    fenomenale il tiro al pizzuto...frontale e un attimo prima che scodasse...

ma la corvina l'avevi vista o, come suo solito, ? apparsa come un fantasma dal nulla?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      grande!!!! ho trovato un collega della pesca in apnea
                      Il "collega" me sa che te magna a colazione :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Il "collega" me sa che te magna a colazione :gaen:
                        cazz ne sai tu... gayazzo che non sei altro..

Comment

• Font Size
                          Grande!!!

anche io peschicchio, per? solo per svago quando sono al mare, qualche volta riesco pure a fare qualche cena....

la primavera scorsa ho potenziato la cosa con il corso di Pellizzari... diciamo che riesco bene ("aspettando" e cercando) fino ai 14/16m, pi? gi? vado solo se trovo qualche tana

@Zorro, anche a me non piace la caccia, in generale le armi da fuoco, anche perch? ? giocare facile, nella pesca in apnea invece io vedo l'uomo che va a sfidare il pesce nel suo mondo, con tutte le varie difficolt?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            Grande!!!

anche io peschicchio, per? solo per svago quando sono al mare, qualche volta riesco pure a fare qualche cena....

la primavera scorsa ho potenziato la cosa con il corso di Pellizzari... diciamo che riesco bene ("aspettando" e cercando) fino ai 14/16m, pi? gi? vado solo se trovo qualche tana

@Zorro, anche a me non piace la caccia, in generale le armi da fuoco, anche perch? ? giocare facile, nella pesca in apnea invece io vedo l'uomo che va a sfidare il pesce nel suo mondo, con tutte le varie difficolt?...
                            infatti ? ben diversa la cosa

Comment

• Font Size
                              Bravi, bellissima passione...

Comment

X
                              Working...
                              X