Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb?. la caduta ci pu? stare con la gomma fredda, per? non capisco l'accanimento verso l'impennatina all'ingresso in pista. Se ha guardato dietro e non arrivava nessuno ci stava la pinnettina entrando in pista.
Vabb?. la caduta ci pu? stare con la gomma fredda, per? non capisco l'accanimento verso l'impennatina all'ingresso in pista. Se ha guardato dietro e non arrivava nessuno ci stava la pinnettina entrando in pista.
gi?, peccato che apparecchiandosi in mezzo alla pista ha procurato una stupenda bandiera rossa che sicuramente i molti utenti dell'autodromo avranno apprezzato, cos? come sicuramente avranno adorato l'idea di avere del filler* nella traiettoria delle loro staccata
*non ? dato sapere se ci sono state perdite di liquidi, tuttavia ? plausibile ce ne fossero
Beh una caduta a gomma fredda ? capitata a molti, non ? niente di cos? strano.
Che ne so magari era pure inverno quando ? stato girato il video.
Normale non saprei, ma non ci vedo nulla di strano, nelle giornate in pista se ne vedono di tutti i colori e non mi sento di dare del pirla totale al tizio del video.
Per quanto riguarda l'esposizione della bandiera rossa e relativo disagio per gli altri utenti mi viene da dire che il tizio di certo non si ? lanciato in terra di proposito....
Beh una caduta a gomma fredda ? capitata a molti, non ? niente di cos? strano.
Che ne so magari era pure inverno quando ? stato girato il video.
Normale non saprei, ma non ci vedo nulla di strano, nelle giornate in pista se ne vedono di tutti i colori e non mi sento di dare del pirla totale al tizio del video.
Per quanto riguarda l'esposizione della bandiera rossa e relativo disagio per gli altri utenti mi viene da dire che il tizio di certo non si ? lanciato in terra di proposito....
La moto ha una sola posizione di equilibrio naturale e cio? sdraiata per terra ed appena pu? , cerca di tornare nella sua posizione naturale, quindi ricorda, una moto in piedi e' solo una temporanea eccezione.
La moto ha una sola posizione di equilibrio naturale e cio? sdraiata per terra ed appena pu? , cerca di tornare nella sua posizione naturale, quindi ricorda, una moto in piedi e' solo una temporanea eccezione.
.....se poi ci si mette del proprio....
Azz, a sQuola guida queste cose non me le avevano dette
Grazie del chiarimento, mi mancava la perla giornaliera
Comment