Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta dopo impennata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo io penso che a uno che esce cos? dai box gli sta solo bene?

Comment

• Font Size
      Mi sorprendo sempre meno delle cazzate che f? la gente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Gomma fredda? Pestone sul freno dietro?

Ma a parte questo.. ma uno che entra in pista cos? da 0 a 10 quanto pirla ??
        quotone grande come una casa...il motociclista in questione ignora del tutto il significato del termine "gradualit?"

Comment

• Font Size
          che pirlaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            La gomma fredda ? solo una attenuante

Quella ? stupidit? allo stato puro

Comment

• Font Size
              pi? che gomma fredda, direi cervello fritto!....

comunque visto che cera poteva partire a bomba gi? dal paddok....

Comment

• Font Size
                Vabb?. la caduta ci pu? stare con la gomma fredda, per? non capisco l'accanimento verso l'impennatina all'ingresso in pista. Se ha guardato dietro e non arrivava nessuno ci stava la pinnettina entrando in pista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Vabb?. la caduta ci pu? stare con la gomma fredda, per? non capisco l'accanimento verso l'impennatina all'ingresso in pista. Se ha guardato dietro e non arrivava nessuno ci stava la pinnettina entrando in pista.
                  Ho capito

Tutto normale allora ?

Comment

• Font Size
                    gi?, peccato che apparecchiandosi in mezzo alla pista ha procurato una stupenda bandiera rossa che sicuramente i molti utenti dell'autodromo avranno apprezzato, cos? come sicuramente avranno adorato l'idea di avere del filler* nella traiettoria delle loro staccata

*non ? dato sapere se ci sono state perdite di liquidi, tuttavia ? plausibile ce ne fossero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ho capito

Tutto normale allora ?
                      Beh una caduta a gomma fredda ? capitata a molti, non ? niente di cos? strano.
                      Che ne so magari era pure inverno quando ? stato girato il video.
                      Normale non saprei, ma non ci vedo nulla di strano, nelle giornate in pista se ne vedono di tutti i colori e non mi sento di dare del pirla totale al tizio del video.

Per quanto riguarda l'esposizione della bandiera rossa e relativo disagio per gli altri utenti mi viene da dire che il tizio di certo non si ? lanciato in terra di proposito....

Comment

• Font Size
                        Beh una caduta a gomma fredda ? capitata a molti, non ? niente di cos? strano.
                        Che ne so magari era pure inverno quando ? stato girato il video.
                        Normale non saprei, ma non ci vedo nulla di strano, nelle giornate in pista se ne vedono di tutti i colori e non mi sento di dare del pirla totale al tizio del video.

Per quanto riguarda l'esposizione della bandiera rossa e relativo disagio per gli altri utenti mi viene da dire che il tizio di certo non si ? lanciato in terra di proposito....

La moto ha una sola posizione di equilibrio naturale e cio? sdraiata per terra ed appena pu? , cerca di tornare nella sua posizione naturale, quindi ricorda, una moto in piedi e' solo una temporanea eccezione.

.....se poi ci si mette del proprio....

Comment

• Font Size
                          per me ? caduto per due fattori:

- la presenza della telecamera.
                          - il fatto che l'ingresso in pista sia proprio di fronte alla tribuna principale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nemexy View Post
                            La moto ha una sola posizione di equilibrio naturale e cio? sdraiata per terra ed appena pu? , cerca di tornare nella sua posizione naturale, quindi ricorda, una moto in piedi e' solo una temporanea eccezione.

.....se poi ci si mette del proprio....
                            Azz, a sQuola guida queste cose non me le avevano dette

Grazie del chiarimento, mi mancava la perla giornaliera

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              per me ? caduto per due fattori:

- la presenza della telecamera.
                              - il fatto che l'ingresso in pista sia proprio di fronte alla tribuna principale.

amen !

Comment

• Font Size
                                ...classico pirla che voleva fare "el beo" davanti al pubblico sugli spalti.

Comment

X
                                Working...
                                X