Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo io avevo visto Craig Jones in azione con la sua Buell a Valencia ma costui ? veramente di un altro pianeta... sono i numeri pi? pesi che ho mai visto fare!!! A questo punto quasi mi vergogno... io le penne le faccio con tutte e due le mani sul manubrio comunque complimenti anche ad Icy
ahh ppper? per?....ankio mi diletto col mio sputerozzo ho fatto pure qlc video ma mi sa k son mxrda in confronto a ste cose io mi deprimo caxxo....be be...posterei anke i video ma mi si legge la targhina e nn ? ke mi garbi tanto ci?.....ho provato a fare qlc foto ma vengono sempre in movimento cn la mia digitale...bo eppure ? una buona almeno credevo....ciaooooo
Comment