Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pal Takats.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pal Takats.....

....che personaggio , ho avuto il piacere di conoscerlo qualche settimana fa a Thiene: paracadutista, base jumper e Acroparaglider , fa parte del red bull team,fuori dalle righe, schivo, solitario...un vero campione!

questa ? la final run della prima tappa del Campionato del mondo acro 2011 che ha vinto

[YOUTUBE]u6y86LczKPY[/YOUTUBE]

si guadagna da vivere anche cos?, facendo dei tandem in parapendio acrobatico...

[YOUTUBE]gmTn1SXBl7U[/YOUTUBE]

• Font Size
    del primo video sono arrivato a vedere fino a 0:48 e mi viene da vomitare....non scherzo ....ma come fanno ?

Comment

• Font Size
      con le ali che c'erano ai miei tempi al primo tambling eri gi? fatto su come una caramella nella vela...

Comment

• Font Size
        Originally posted by freefly View Post
        ....che personaggio , ho avuto il piacere di conoscerlo qualche settimana fa a Thiene: paracadutista, base jumper e Acroparaglider , fa parte del red bull team,fuori dalle righe, schivo, solitario...un vero campione!

questa ? la final run della prima tappa del Campionato del mondo acro 2011 che ha vinto

[YOUTUBE]u6y86LczKPY[/YOUTUBE]

si guadagna da vivere anche cos?, facendo dei tandem in parapendio acrobatico...

[YOUTUBE]gmTn1SXBl7U[/YOUTUBE]
        ...l'? ming'a post....

Comment

X
        Working...
        X