Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La crisi arriva anche per il Ranzani [Cayenne Turbo GPL]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
non per niente in ordine e' una voce che fa parte della lista optional...Originally posted by MrBrandy View Postma infatti il bello ? che chi ha le auto "vere" in realt? spesso fa il contrario... ricordo un cliente a cui ho venduto una S8 che ha voluto che fossero tolte tutte le scritte S8 e V10 e fatto verniciare gli specchi in tinta con la carrozzeria

sti barboni io non li capisco, contenti loro...
Comment
-
Secondo me non ? cos? pirla come dite....In questo caso non so chi sia il soggetto in questione,per? c'? chi utilizza la macchina per lavorare e fa 50-60.000 km all'anno e non capisco perch? dovrebbe buttare via migliaia di euro in benzina quando pu? risparmiare e inquinare meno con il GPL...In definitiva cosa cambia???
Comment
-
Lo facevamo con le uno tubo e i 5 tubo.... e i delta.... ma col deltone poi non funzionavaOriginally posted by MrBrandy View Postma infatti il bello ? che chi ha le auto "vere" in realt? spesso fa il contrario... ricordo un cliente a cui ho venduto una S8 che ha voluto che fossero tolte tutte le scritte S8 e V10 e fatto verniciare gli specchi in tinta con la carrozzeria
Comment
-
esatto...io cmq poi lo ho fermato...che cazz gia non posso usarla ma almeno quando lo dico al bar mi credono ..senza targhette non potrei quando ? ferma...Originally posted by MrBrandy View Postma infatti il bello ? che chi ha le auto "vere" in realt? spesso fa il contrario... ricordo un cliente a cui ho venduto una S8 che ha voluto che fossero tolte tutte le scritte S8 e V10 e fatto verniciare gli specchi in tinta con la carrozzeria

Comment
-
Si vabb?, una SL credo non serva la scritta della cilindrataOriginally posted by Cryal View Posta mio pa quando ha comprato la amg hanno "consigliato" di togliere le scritte 6.3 per dare meno all'occhio visto i precedenti con gente molto simpatica che ti punta il ferro alla testa per rubarti la makkina..
Comment
-
-
l'hai mai provata?Originally posted by motorman View PostTurbo o non Turbo, ma a che caxxo serve un cesso di macchina cos??
Sti tizi c'hanno proprio l'uccello piccolo...
aldil? del fatto che il 90% degli acquirenti la compra per fare lo sborone al bar, quel "cesso" ? un'ottima auto, comoda, spaziosa e ben rifinita... e in fuoristrada andrebbe pure un gran bene!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM