Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INDY 500 - in testa va a muro all'ultima curva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INDY 500 - in testa va a muro all'ultima curva

    il rookie che stava x vincere la gara + prestigiosa al primo tentativo ... sbatte all'ultima curva x superare un doppiato

    [YOUTUBE]E0Oo1IjXmLY[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Visto in diretta..PAZZESCO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sar? un motivo per cui i rookies non vincono (quasi) mai ad Indy...ecco la dimostrazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che gare del kaiser

        Comment


        • Font Size
          #5
          povero Hildebrand....tattica perfetta e fino a quel momento per lui, rookie, condotta di gara perfetta.

          Eppure ? la dura legge di Indy! basta un mezzo metro fuori traiettoria che sei out....e purtroppo il povero Hildebrand, un p? per paura di essere ripreso da Wheldon (era in risparmio di carburante) non ha atteso l'ultima curva..ha voluto doppiare kimball subito.

          Ha preso i marbles, i trucioli di gomma. E con le gomme finite ? stato un attimo finire a muro.

          Colpa sua per inesperienza per carit?, ma anche del muretto che poteva segnalargli di attendere senza problemi...avrebbe recuperato velocit? prendendo la scia di Kimball...

          Ma a Indy niente ? definito fin sotto la bandiera a scacchi...

          Ps: chi dice che son gare del cavolo come a svalutarle, o come ho letto in altri posti "basta accelerare che ci vuole. Gare inutili e via dicendo" vuol dire che di Indy non ne capisce assolutamente nulla A MIO MODO DI VEDERE.

          Pu? non piacere come competizione per carit?, ma son corse dure, in cui serve coraggio e tanta, tanta sensibilit?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post

            Ps: chi dice che son gare del cavolo come a svalutarle, o come ho letto in altri posti "basta accelerare che ci vuole. Gare inutili e via dicendo" vuol dire che di Indy non ne capisce assolutamente nulla A MIO MODO DI VEDERE.

            Pu? non piacere come competizione per carit?, ma son corse dure, in cui serve coraggio e tanta, tanta sensibilit?.
            La gente ? ignorante e parla.
            Ad Indy il volante, per fare un esempio, non sta mai dritto ma nei rettilinei bisogna continuare a sterzare verso destra per contrastare l'effetto dello stagger (cos? chiamata la differenza di diametro fra le due ruote posteriori) delle ruote posteriori che tenderebbe a far curvare l'auto sempre a sinistra.

            Altri accorgimenti tecnici, adesso vietati, riguardavano la posizione del pilota che in alcune vetture esasperate era leggermente inclinata verso sinistra, come se stesse in costante piega. Ad Indy hanno usato anche vernici speciali che usava la NASA per ridurre gli attriti delle vetture nell'aria.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gillescorona View Post
              La gente ? ignorante e parla.
              Ad Indy il volante, per fare un esempio, non sta mai dritto ma nei rettilinei bisogna continuare a sterzare verso destra per contrastare l'effetto dello stagger (cos? chiamata la differenza di diametro fra le due ruote posteriori) delle ruote posteriori che tenderebbe a far curvare l'auto sempre a sinistra.

              Altri accorgimenti tecnici, adesso vietati, riguardavano la posizione del pilota che in alcune vetture esasperate era leggermente inclinata verso sinistra, come se stesse in costante piega. Ad Indy hanno usato anche vernici speciali che usava la NASA per ridurre gli attriti delle vetture nell'aria.
              a parte che dell'ignorante sei pregato di darlo a qualche tuo amico e non a me (era evidente), di certo tra gli sport motoristici non spicca per la "tecnica" ne motoristica, ne telaistica e nemmeno x l'abilit? del pilota, ci sono tantissime categorie molto piu "sensate"

              Comment


              • Font Size
                #8
                cooper ma la gara l'hai vista ? ... in caso negativo, stai scrivendo proprio x nulla

                perch? pur lunga + di 3 ore ? stata piena di colpi di scena ... se queste sono le gare del kaiser, stiamo proprio freschi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cooper View Post
                  a parte che dell'ignorante sei pregato di darlo a qualche tuo amico e non a me (era evidente), di certo tra gli sport motoristici non spicca per la "tecnica" ne motoristica, ne telaistica e nemmeno x l'abilit? del pilota, ci sono tantissime categorie molto piu "sensate"
                  Non mi riferivo a nessuno, era un discorso in generale sulla "cultura" motoristica italiana, in riferimento al post di Flavio.

                  Se ho offeso qualcuno mi scuso
                  Last edited by gillescorona; 30-05-11, 15:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vabbh? dai
                    ? novello ma ? cmq arrivato secondo

                    io non mi lamenterei se fossi al suo posto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? arrivato comunque

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ha voluto fare come i tamarri che arrivano sgasando e sfiammando

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ogni volta che mi sono messo a seguire una cacchio di sport Americano mi sono reso conto che alla fine hanno ragione loro.
                          Le gare sugli ovali sembrano "stupide" e invece sono molto pi? divertenti da seguire della formula 1 attuale che ? noiosissima. Anche le gare di accelerazione le trovo divertenti da seguire come spettatore e mi piacerebbe proprio parteciparci perch? non ? come sembra "so tutti boni sul dritto".


                          Pensate anche al Poker Texano, un gioco di carte che puo' essere seguito dagli spettatori creando pathos dietro un gioco apparentemente noioso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Visto anch'io in diretta: PAZZESCO!!!!!

                            Quel poveraccio si era sciroppato 799 curve perfette per essere in testa... ne mancava solo una!

                            ...sai come sar? stato felice il proprietario del Team (e della vettura....)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chiss? che serie di smadonnamenti avr? tirato!!!!! perdere una gara all'ultima curva ? da incaxxatura bestiale, ok l'errore l'ha fatto lui ma porc miseria per poco

                              il secondo che esulta ma che te esulti !!!!! un p? come Rossi per essere arrivato a podio grazie alle disgrazie altrui ma che ridi!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X