Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vuoi scappare dalla polizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balu1987 View Post
    Io quando ho visto il tipo volare in mezzo al campo mi sono cappottato dal ridere
    c'? entrato a velocit? warp kazzo bhuahuahuahua

Comment

• Font Size
      Il pirla ha rotto ll radiatre contro la staccionata....
      Comunque la macchina della pula non va piano, prende i 200 abbastanza in fretta.
      In ogni caso farsi acchiappare dalla pula scappando in moto ? una vergogna

Comment

• Font Size
        Una volta sono scappato dai Caramba con un MiniCaliffo, fermandomi agli stop e facendo attraversare le vecchine con la spesa!
        Mi hanno preso solo una volta a casa... sapevano dove abitavo
        Una cosa da NON rifare, per? ero un ragazzino!!!
        Con una R1 avrebbe dovuto come minimo fare il giro del mondo e risbucare dietro alla Pula.
        Penso sia una bene per l'umanit? che il pirla non abbia pi? la patente

Comment

• Font Size
          Ma i pulotti che hanno in testa?

Se hai deciso di fermarlo perch? reputato pericoloso o lo tiri gi? a 20 all'ora (il cojone ha dato un sacco di possibilit?) o eviti di fare quegli inseguimenti che sono ancora pi? pericolosi.

Comment

• Font Size
            Per? ? anche sfigato: non un ingorgo, un semaforo...

Comment

• Font Size
              che scandalo.......

io nel 1983 sono riuscito a scappare con un califfone 50 cc contro una alfettona
              ? tutto spiegato nell'apposita sezione

con la RD 350 era un pratica che sbrigavo in 32 secondi

con la R1 98 come quella.....mi fermo..........non c'? pi? gusto

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Il pirla ha rotto ll radiatre contro la staccionata....
                Comunque la macchina della pula non va piano, prende i 200 abbastanza in fretta.
                In ogni caso farsi acchiappare dalla pula scappando in moto ? una vergogna
                i 200 abbastanza in fretta

io mi facevo passare e li ripassavo in nac nac col dito........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  personalmente credevo lo stenddessero alla prima volta che rallentava intorno ai 40km/h...

poi quando ho visto che hanno dovuto fare un pezzo a 200km/h ho pensato "ora lo sdraiano" perch? SO' quanto gli rode il cul0 alle guardie dover rischiare la vita a 200 all'ora per colpa di uno stronz0
                  possono fare a meno di inseguire e non rischiare la loro vita e quella degli altri con degli inseguimenti inutili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...ma solo a me.... sia la moto che l'auto sembrano dei chiodi fotonici?

...una moto in genera va via molto di pi?...

Secondo me trascuriamo tutti il "fattore campo"....quell'asfalto mi sembra no buono...magari noi perculiamo e la posizione in moto in effetti non sembra da accademia del semimanubrio per? magari in quelle tonde ci crescono muschio&licheni e sono sabbiate come una spiaggia...

A volte sembra che non voglia/riesca a dare gas....? piantato a 80kmh e non si muove...

Avevo pensato anche ad un freddo pungente ma il panzone alla fine scende dalla volante in mezza manega...

Cmq...bello! Io un p? tifavo per Willy "mangiasteccato"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Time_Bandit View Post
                      Per me la patente c'? da ritirarla a quei cretini che guidano la macchina della pula prima ancora che a quello scemo in moto.
                      Li voglio vedere a fermarsi se esce qualche povero cristo -o il solito bambino, quello virtuale che esce sempre da ogni dove mentre arriva il motociclista di turno- mentre sfrecciano a 215 all'ora con quel cessone che si ritrovano sotto il sedere... oh no, no!!! ......a loro non succeder? mai... vero? ......senza considerare la rotonda presa contromano... sono arrivati lunghi come dei polli... roba da matti.

Per me lui NON SI MERITA l'r1. Al massimo pu? andare con uno scooter.

Non credo nemmeno che sia ubriaco, perch?, tutto sommato, la guida ? regolare (regolarmente schifida ).

Il vero pericolo sono i poliziotti: ore e ore d'inseguimento, per prendere uno che va piano, e che si mette ad accelerare e diventa pericoloso solo quando loro gli si avvicinano !!!!

Oltretutto la rotonda presa in contromano ? un tentato omicidio, una tentata strage, una porcata mai vista !!!!

Lui ? pericoloso solo per s? stesso, loro sono in grado di eliminare una famiglia in gita in auto, un bambino in bici, ecc. ecc.

Incompetenti assassini !!!!

Immagino che il sistema per bloccarlo non fosse quello di aspettare che si stendesse (e il poliziotto rincoglionito alla guida in fondo dice "ambulance" ... chiss? se ? per il ragazzo, o per s? stesso perch? ha mal di stomaco ... stardo !), ma quello di chiamare qualcuno dalla parte opposta che organizzasse un posto di blocco, oppure stringerlo o toccarlo a una rotonda: velocit? bassa e leggera scivolata !

E poi al cinema gli ammerigani ci fanno vedere inseguimento mozzafiato alla mssion impossible !!! Ammazza che fantasia !!!!

Comment

X
                      Working...
                      X