Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scimmie senza confini :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scimmie senza confini :D

    [YOUTUBE]6A-hADCTHqM[/YOUTUBE]

    guardatevelo tutto

  • Font Size
    #2
    che schifo, io vieterei di far fare certe baracconate agli animali, partendo dai circhi

    Comment


    • Font Size
      #3
      fa c@g@re questo spettacolo bocciato !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dEUS View Post
        che schifo, io vieterei di far fare certe baracconate agli animali, partendo dai circhi
        Originally posted by saponettak5 View Post
        fa c@g@re questo spettacolo bocciato !!!
        Sono e non sono daccordo......
        Vedendo il filmato si capisce molto poco degli addestratori e di come si arriva ad un risultato del genere, per? se si addestrano gli animali e loro si divertono non ci vedo nulla di male.
        Anche perch? a questo punto bisognerebbe vietare anche tutte le forme di addestramento che si vedono molto spesso come :
        - Rex (il cane)
        - Beethoven
        - Lassie
        + tutti gli animali che lavorano in tv..... in quanto anche loro per imparare a fare quello che gli viene richiesto accumulano molto stress.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? diverso, i cani dei film fanno cose da cani seguendo ordini, gli animali del video o del circo fanno cose innaturali perch? costretti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dEUS View Post
            ? diverso, i cani dei film fanno cose da cani seguendo ordini, gli animali del video o del circo fanno cose innaturali perch? costretti.
            Io vedo la scimmia un animale molto simile all'uomo, con le stesse caratteristiche fisiche (o quasi) per poter fare quello che riesce a fare l'uomo....
            I cani fanno cose da cani ok, ma ? ancora diverso se confrontato a quello che pu? fare una scimmia....
            Poi.... son del parere che se un cane trova divertente ballare la lambada, perch? smettere di addrestrarlo

            Ripeto, non s? come possano essere trattate "dietro alle quinte"...quindi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              giusto per parlare eh, ma la scimmia ad esempio penso che se pu? evitare l' acqua lo fa volentieri, pensa quanto si diverta ad andare sul surf o addirittura guidare un motoscafo , e per questo lo vedo come uno spettacolo di basso livello.
              Magari poi passato il terrore iniziale ? gratificato dal premio, ma ? proprio il fatto di volerli educare a fare qualcosa che non farebbero mai in natura lo vedo come un qualcosa di forzato di "inanimale" , anche se l' addestratore li tratta con i guanti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ***** sono veramente brave!!per? povere bestiole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dEUS View Post
                  che schifo, io vieterei di far fare certe baracconate agli animali, partendo dai circhi
                  straquoto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dEUS View Post
                    che schifo, io vieterei di far fare certe baracconate agli animali, partendo dai circhi
                    :quot::quot::quot:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X