GMR contattami in PM che ti giro un contatto toscano che ha una barca d'accessori! ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto morini 3 1/2
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
sembra gi? una delle ultime con carter neri, sella dritta e cerchi grimeca: l'ultima sport, mia prima moto "vera", aveva doppio disco davanti, semimanubri, via il cupolo, targhetta sport sulla piastra ecc ... la mia montava anche pedane arretrate
ne avevo trovata una messa decentemente a a buon prezzo a roma ma era gi? andata quando ho chiamato
Comment
-
ahhhhh un incubo dal passato
all'epoca chi poteva prendeva la yamaha rd (qualcuno sopravviveva anche !!) io avevo la 3 1/2 sport doppio disco rossa selettore del cambio a destra corona in ergal non andava una cippa, un giorno sono entrato in superstrada per provarla in velocit? dopo pochi kilometri avevo perso entrambi i fianchetti, In zona Firenze giravano molte moto preparate da Valentini che vendeva una configurazione un po' pi? moderna. Il mio meccanico (Mario Nutini ex Pilota Ufficiale Beta) all'epoca con una di quelle faceva vedere i sorci verdi a tante 4 cilindri jappe , io per? se pur giovane ero gi? cancello e ben presto me ne sono liberato!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM