Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frontale pazzesco in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Due domande: com'? che i motociclisti superstiti (ne ha stesi due...) non lo hanno immediatamente massacrato?
    E poi: ma che musichetta del cazz0 ci metti sotto a un video del genere???

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Due domande: com'? che i motociclisti superstiti (ne ha stesi due...) non lo hanno immediatamente massacrato?
      E poi: ma che musichetta del cazz0 ci metti sotto a un video del genere???
      credo fosse la musica dell'autoradio...

Comment

• Font Size
        in moto se ne prendono gi? di rischi ma io reputo il passare col rosso e il contromano una roba da kamikaze o roulette russa!!! non si pu? sfidare cos? la sorte "sperando" che non venga nessuno dall'altra parte....

Comment

• Font Size
          E' gi? stato detto quasi tutto.

Io mi domando:

- cosa sar? stato dei motociclisti .... vivi ?

- se era possibile evitarlo alla disperata.

Mi spiego.

L'autista del pullmann sicuramente ha visto il demente sorpassare, e FORSE, dall'alto ha visto con un anticipo infinitesimo l'avvicinarsi degli altri due: avrebbe potuto attaccarsi al clacson ?

Qui evidentemente il fenomeno aveva un amico/a appostato alla curva per riprendere la sua performance.

L'amico, prevista con un anticipo minimo la tragedia, avrebbe potuto impedirla, magari segnalando alla disperata ai motociclisti, o al fenomeno ?

Non so, forse era impossibile, cmq a me rimane il dubbio ....

Comment

• Font Size
            porca paletta che botta!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              E' gi? stato detto quasi tutto.

Io mi domando:

- cosa sar? stato dei motociclisti .... vivi ?

- se era possibile evitarlo alla disperata.

Mi spiego.

L'autista del pullmann sicuramente ha visto il demente sorpassare, e FORSE, dall'alto ha visto con un anticipo infinitesimo l'avvicinarsi degli altri due: avrebbe potuto attaccarsi al clacson ?

Qui evidentemente il fenomeno aveva un amico/a appostato alla curva per riprendere la sua performance.

L'amico, prevista con un anticipo minimo la tragedia, avrebbe potuto impedirla, magari segnalando alla disperata ai motociclisti, o al fenomeno ?

Non so, forse era impossibile, cmq a me rimane il dubbio ....
              a vedere come tiene il braccio uno dei due minimo gravissime lesioni al cervello
              l altro guardando l indifferenza di chi gli passa vicino mi sa che ? passato a miglior vita

Comment

X
              Working...
              X