Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occhio per occhio ..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    per star un po' piu' tranquilli in giro a strade l'hummer sarebbe ottimo come mezzo
    io l'ho comprato ..se vai in "2 ruote in pi?" c'? il topic

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      io l'ho comprato ..se vai in "2 ruote in pi?" c'? il topic
      si visto a parte che non mi starebbe in garage........e' la "sete" che mi spaventa ora che lo stai usando.....quanta ne ha?

Comment

• Font Size
        si visto a parte che non mi starebbe in garage........e' la "sete" che mi spaventa ora che lo stai usando.....quanta ne ha?
        ha fatto un contratto con il benzinaio..i clienti, invece che pagare i tatuaggi a lui, li danno direttamente al benzinaio :gaen:

Comment

• Font Size
          diciamo che abbiamo fatto 1000km con 120/140€ di GPL ...direi che di media sta sui 4/5 km a litro ... ma siamo OT ma ti giuro...? un altro pianeta rispetto a qualsiasi cosa... per quanto ci riguarda...vale ampiamente la spesa...e per essere daccordo mia moglie

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            ha fatto un contratto con il benzinaio..i clienti, invece che pagare i tatuaggi a lui, li danno direttamente al benzinaio :gaen:

mi sa' che ne deve far parecchi

Originally posted by terremoto View Post
            diciamo che abbiamo fatto 1000km con 120/140? di GPL ...direi che di media sta sui 4/5 km a litro ... ma siamo OT ma ti giuro...? un altro pianeta rispetto a qualsiasi cosa... per quanto ci riguarda...vale ampiamente la spesa...e per essere daccordo mia moglie
            posso immaginare....ne ho visti un paio anche qui da me ma non ne ho mai provato uno.......e a benza hai mai provato? o temi di restare traumatizzato?

Comment

• Font Size
              mi sa' che ne deve far parecchi

posso immaginare....ne ho visti un paio anche qui da me ma non ne ho mai provato uno.......e a benza hai mai provato? o temi di restare traumatizzato?
              visto come va a GPL ... credo che a Benza possa provare ad impennare ai semafori

a parte questo, a benza consuma un p? meno, si riescono a fare anche i 7km/l in autostrada...ma costando pi? del doppio del GPL , non conviene, orientativamente stiamo sul doppio della spesa

Comment

• Font Size
                tiri su' l'asfalto mi sa'

Comment

• Font Size
                  Io infatti trovo assurdo che un orientale qui in america possa prendere la patente con un esame normale quando e' scientificamente provato che sono geneticamente incapaci di condurre veicoli. :gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X