Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
occhio per occhio ..............
Collapse
X
-
-
ha fatto un contratto con il benzinaio..i clienti, invece che pagare i tatuaggi a lui, li danno direttamente al benzinaio :gaen:Originally posted by Bazy View Postsi visto
a parte che non mi starebbe in garage........e' la "sete" che mi spaventa
ora che lo stai usando.....quanta ne ha?

Comment
-
diciamo che abbiamo fatto 1000km con 120/140€ di GPL ...direi che di media sta sui 4/5 km a litro ... ma siamo OTOriginally posted by Bazy View Postsi visto
a parte che non mi starebbe in garage........e' la "sete" che mi spaventa
ora che lo stai usando.....quanta ne ha?

ma ti giuro...? un altro pianeta rispetto a qualsiasi cosa...
per quanto ci riguarda...vale ampiamente la spesa...e per essere daccordo mia moglie
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postha fatto un contratto con il benzinaio..i clienti, invece che pagare i tatuaggi a lui, li danno direttamente al benzinaio :gaen:
mi sa' che ne deve far parecchi
posso immaginare....ne ho visti un paio anche qui da me ma non ne ho mai provato uno.......e a benza hai mai provato? o temi di restare traumatizzato?Originally posted by terremoto View Postdiciamo che abbiamo fatto 1000km con 120/140? di GPL ...direi che di media sta sui 4/5 km a litro ... ma siamo OT
ma ti giuro...? un altro pianeta rispetto a qualsiasi cosa...
per quanto ci riguarda...vale ampiamente la spesa...e per essere daccordo mia moglie 
Comment
-
visto come va a GPL ... credo che a Benza possa provare ad impennare ai semaforiOriginally posted by Bazy View Postmi sa' che ne deve far parecchi
posso immaginare....ne ho visti un paio anche qui da me ma non ne ho mai provato uno.......e a benza hai mai provato? o temi di restare traumatizzato?

a parte questo, a benza consuma un p? meno, si riescono a fare anche i 7km/l in autostrada...ma costando pi? del doppio del GPL , non conviene, orientativamente stiamo sul doppio della spesa
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Io infatti trovo assurdo che un orientale qui in america possa prendere la patente con un esame normale quando e' scientificamente provato che sono geneticamente incapaci di condurre veicoli. :gaen:
Comment
X

Comment