Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scazzottate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non dovrebbero manco pubblicarli sti video

Comment

• Font Size
      In ogni caso quelli sopra son tutti PRINCIPIANTI...questi fanno SUL SERIO...

[youtube]_qE_amsZ8uc&feature=player_embedded[/youtube]

pure troppo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        In ogni caso quelli sopra son tutti PRINCIPIANTI...questi fanno SUL SERIO...

[youtube]_qE_amsZ8uc&feature=player_embedded[/youtube]

pure troppo!!!
        ma dai questo sar? preso da un film...
        per il primo video postato b?, rissa ok, ma ci sono un paio di occasioni in cui c'? una persona priva di sensi che continua a essere pestata a sangue, non conosco il contesto MA chi sta l? a guardare ? davvero spregevole.

Comment

• Font Size
          questo ? il numero uno !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto79 View Post

Comment

• Font Size
              a me di tutti pare il pi? furbo. anzich? prendersi una saccognata di botte si leva di culo.

Comment

• Font Size
                era bello quel video in con degli sfigati che se la sono presa con uno della security in un centro commerciale , li ? chiaro che giustizia fu fatta!

Comment

• Font Size
                  old ma sempre efficace
                  [youtube]6c7w-A9t4MU&feature=related[/youtube]

Comment

• Font Size
                    dovreste vedere...o partecipare...a qualche incontro clandestino...capireste tante cose, sia su chi ha molta tecnica, che su chi ? molto cattivo...posso dirvi che la bilancia ? sempre pi? o meno para...? questione di attimi e di chance...in un incontro (legale o illegale che sia) ci sono almeno 2 persone e dal comportamento di ognuno ne deriva l'esito finale...

ES: io sono molto tecnico con le gambe...che sono pi? lunghe delle braccia, ma se incontro un avversario che non mi "offre" zone da colpire, potrei avere difficolt? se non sono veloce ad "inventare" ... ovviamente funziona uguale anche al contrario, lui sar? fortissimo con le braccia, ma se io con le gambe riesco a tenerlo a distanza...anche lui dovr? "inventarsi"...ed ? per questo che ho sempre dato la giusta importanza a tutte le tecniche, nonostante i miei problemi fisici alle articolazioni delle spalle...dipende da quanto "ci si conosce"...io s? di avere il baricentro basso...quindi non mi inventer? tecniche "volanti" ma rester? ben piantato a terra...per esempio Mike Zambidis nonostante sia basso ha il baricentro alto, infatti lo sfrutta molto per portare colpi alti anche con i pugni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by firebladexrr View Post
                      Qui avrei un fottio di cose da dire, le riassumo in:
                      Essendo istruttore di kickboxing ti dico che sarei un vile ad usare le mie conoscenze contro qualcuno che non sa combattere.

E' fondamentale ditre che ? meglio sempre evitare di far ste cose.

Per difendersi da un'aggressione le cose cambiano!

ps per il tizio nel video che fa il ninja (a me pare uno stile di kungfu). Se davanti a se avesse trovato un ragazzo che gli tirava un lowkick alla gamba anteriore andava gi? come un pirla al volo e li ciaooooooo vinca il migliore!
                      Dall'alto del mio quasi-anno di allenamenti.... quoto il low kick....

Caxxo come mi piacerebbe ricominciare....

Comment

• Font Size
                        bhuhuhahahahaha mitico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          dovreste vedere...o partecipare...a qualche incontro clandestino...capireste tante cose, sia su chi ha molta tecnica, che su chi ? molto cattivo...posso dirvi che la bilancia ? sempre pi? o meno para...? questione di attimi e di chance...in un incontro (legale o illegale che sia) ci sono almeno 2 persone e dal comportamento di ognuno ne deriva l'esito finale...

ES: io sono molto tecnico con le gambe...che sono pi? lunghe delle braccia, ma se incontro un avversario che non mi "offre" zone da colpire, potrei avere difficolt? se non sono veloce ad "inventare" ... ovviamente funziona uguale anche al contrario, lui sar? fortissimo con le braccia, ma se io con le gambe riesco a tenerlo a distanza...anche lui dovr? "inventarsi"...ed ? per questo che ho sempre dato la giusta importanza a tutte le tecniche, nonostante i miei problemi fisici alle articolazioni delle spalle...dipende da quanto "ci si conosce"...io s? di avere il baricentro basso...quindi non mi inventer? tecniche "volanti" ma rester? ben piantato a terra...per esempio Mike Zambidis nonostante sia basso ha il baricentro alto, infatti lo sfrutta molto per portare colpi alti anche con i pugni
                          a grandi linee sono d'accordo ma bisogna anche ricordare che se uno oltre a essere tecnico e forte di braccia e' pure veloce con le gambe non lo sarai mai altrettanto e l'unico suo punto debole in questo caso sono le spazzate basse....non per niente ci sono molti piu' ko di pugni che di gambe appunto perche' le gambe sono si piu' forti ma anche molto piu' lente e piu' facili da vedere arrivare....tranne quelle basse.......almeno secondo la mia piccola esperienza nel ring e fuori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            era bello quel video in con degli sfigati che se la sono presa con uno della security in un centro commerciale , li ? chiaro che giustizia fu fatta!
                            Giustizia fu fatta???
                            Quello li ha proprio suonati come zampogne!!!

[YOUTUBE]gaOMU98BOcc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bazy View Post
                              a grandi linee sono d'accordo ma bisogna anche ricordare che se uno oltre a essere tecnico e forte di braccia e' pure veloce con le gambe non lo sarai mai altrettanto e l'unico suo punto debole in questo caso sono le spazzate basse....non per niente ci sono molti piu' ko di pugni che di gambe appunto perche' le gambe sono si piu' forti ma anche molto piu' lente e piu' facili da vedere arrivare....tranne quelle basse.......almeno secondo la mia piccola esperienza nel ring e fuori
                              si si, daccordissimo, ma io per "fuori" intendo incontri clandestini...non risse l? veramente trovi di tutto

per quanto riguarda i video del topic...la maggior parte credo che siano "botte promesse da tempo" vista la numerosit? del pubblico

Comment

• Font Size
                                Ma perch? parlate di incontri quando si parlava di risse???

Comment

X
                                Working...
                                X