Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sotto casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    forse domanda stupida la mia, ma non avete i garage a casa?
    Qui in centro a padova.. un garage 5x2 ossia 10m = dai 170 ai 250 MILA euro..
    Doppio 330 barrette!!!

Posto auto dai 90k in su..

Fai te.....

Io ho un posto auto a 600 metri da casa.. e le altre auto devo cercare parcheggio.. ossia fare la fine del tipo nel video..
    Ti dico solo che generalmente, dopo 1 ora che cerco posto, o la metto sottocasa (zona pedonale) e mi prendo la multa... oppure la porto dai miei nonni (a 3 km da casa mia) e torno a casa a piedi..
    Ma, se son di ritorno da lavoro e son le 11 di sera... le bestemmie si sprecano!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Doppio 330 barrette!!!

Fai te.....

Io ho un posto auto a 600 metri da casa.. e le altre auto devo cercare parcheggio.. ossia fare la fine del tipo nel video..
      Ti dico solo che generalmente, dopo 1 ora che cerco posto, o la metto sottocasa (zona pedonale) e mi prendo la multa... oppure la porto dai miei nonni (a 3 km da casa mia) e torno a casa a piedi..
      Ma, se son di ritorno da lavoro e son le 11 di sera... le bestemmie si sprecano!!
      che bello non vivere pi? a padova

io almeno dove abitavo trovavo quasi sempre posto nella viuzza

Comment

• Font Size
        Dove ? stato girato il video le vie delle prime scene ( Via Baccarini, Circonvallazione Appia, Via Michele Amari ) il posto ? ancor pi? raro della fantascienza. Di Garage ce ne sono 2 oltre che pieni anche cari, ? una zona molto popolata. I box auto hanno costi maggiori delle case. La maggior parte delle persone in quella zona parcheggia in doppia fila e lascia il biglietto di dove citofonare, ormai ? un'abitudine fanno quasi tutti cos?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Doppio 330 barrette!!!

Fai te.....

COOOOOOSAAAAAAAAAAA!!!
          Immaginavo quei prezzi per Roma o Milano... ma a Padova non l'avrei mai pensato!

Io che gi? dopo 10 minuti per trovarare parcheggio inizio a bestemmiare... non potrei mai vivere in citt?... Da quel punto di vista preferisco di gran lunga vivere in paese!

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post
            Dove ? stato girato il video le vie delle prime scene ( Via Baccarini, Circonvallazione Appia, Via Michele Amari ) il posto ? ancor pi? raro della fantascienza. Di Garage ce ne sono 2 oltre che pieni anche cari, ? una zona molto popolata. I box auto hanno costi maggiori delle case. La maggior parte delle persone in quella zona parcheggia in doppia fila e lascia il biglietto di dove citofonare, ormai ? un'abitudine fanno quasi tutti cos?.

io credo non riuscirei a sopportare una cosa del genere

Comment

• Font Size
              minkia...e ancora c'avete la macchina...

Comment

X
              Working...
              X