Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bovini schwarzenegger

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I bovini, si sa, dai leoni perdono cappotto.

Per? una vacca, o meglio un toro di questa razza, e senza le corna segate, non lo so se perderebbe da un leone .....

...... mi sa che se il leone sbaglia il morso al collo, e prende un calcio, una cornata, o anche solo una testata da un animale del genere, poi finisce calpestato a morte !

Comment

• Font Size
      ti giuro zul, le tue analisi mi fan sempre cappottare per? devi dirmi perch? ti ? venuto in mente un incontro clandestino tra toro e leone

Comment

• Font Size
        ma perch? deve fare a botte con il leone?? che razzo centra adesso il leone

cmq fallo lottare con questo leone il bovino muscoloso.. mi sa che il povero toro camperebbe 2 cacate

[youtube]1zOWYj59BXI[/youtube]
        Last edited by Goldrake; 27-08-11, 19:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema90 View Post
          ti giuro zul, le tue analisi mi fan sempre cappottare per? devi dirmi perch? ti ? venuto in mente un incontro clandestino tra toro e leone
          Perch? sarebbe un incontro aperto, con un toro di questa razza non ci sarebbe nulla di certo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Perch? sarebbe un incontro aperto, con un toro di questa razza non ci sarebbe nulla di certo
            con un leone normale si, ma con quello che ho postato io mi sa che il gattone in 4 e 4otto si fa una bella bistoccona al sangue

Comment

• Font Size
              che brutto vederlo con la catena cos? stretta al collo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                con un leone normale si, ma con quello che ho postato io mi sa che il gattone in 4 e 4otto si fa una bella bistoccona al sangue

Anche qui non sarei sicuro

Il tuo gattone, esattamente come questi superbovini, mi sa che hanno una forza inversamente proporzionale all'aggressivit?: l'idea ? che siano enormi e altrettanto coglion.i

Quindi rimane che, per non fare la patta, ci vuole uno che attacchi (leone normale), e uno che si difenda (super-bovino).

Se metti il super-gattone con il super-bovino mi sa che si mettono a giocare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  ma che schifo, alla fine si vede come raccolgono la sbobba e la guardano al microscopio per cercare i piu cazzuti

comunque sostanzialmente hanno incrociato per 100 anni solo i tori e le vacche piu muscolosi del gruppo, generazione dopo generazione sono diventati sempre piu grossi
                  Originally posted by matley View Post
                  ? un serivzio su una razza belga (infatti parlano con accento francese)... innanzitutto sono tutte naturali al 100% (belgium blue). E' una particolare razza che grazie ad un proprio gene sviluppa una massa muscolare elevatissima.... c'? un passaggio un p? scabroso, quando rasando la povera mucca per mostrare i muscoli, ne esaltano le qualit? della carne in cucina evidenziando proprio la parte....

al fine di selezionare la razza tutte le inseminazioni sono artificiali..... come dimensioni la prima bestiolina ? alta 1.6 mt, mentre mostrando quello mansueto bianco dicono che il peso si attesta a 1 tonnellata

esattamente

il felino invece postato da Gold, non ? altro che il Ligro, un incrocio, sempre tramite inseminazione artificiale, di una tigre femmina e di un leone avvenuta in laboratorio...ne ? uscito un animale grosso circa il doppio del normale fecero uno speciale su national Geo

qui si capisce un p?
                  [YOUTUBE]BMseW4TrWjw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    a me sembrano tori, non si son mai viste le mucche con li coioni

Comment

X
                    Working...
                    X