Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qual ? la legge della natura? il pi? forte sopravvive...l'uomo ? decisamente il pi? forte...per fortuna ha anche un'intelligenza che gli permette di non distruggere tutto, ma cmq fa di certo i suoi interessi
l'uomo il + forte?!ma dove?!ma quando?! l'uomo diventa il "pi? forte" solo quando utilizza oggetti di varia natura,non con la sua solo forza di mani e braccia....ergo,noi non "combattiamo" mai ad armi pari con gli animali,abbiamo sempre bisogno di aiuti "esterni"....al contrario degli animali che si divendono con solo quello che hanno.
e cmq che l'uomo sia dotato anche di intelletto...mmmmm...spesso ho seri dubbi su quest'affermazione,perch? se fosse cos? non combineremmo le millemila stronzate e merdate che facciamo ogni giorno...ragazzi ? inutile prenderci per il culo,siamo come i virus,non facciamo altro che distruggere o rovinare ci? che ci circonda.....ah e cmq anch'io odio circhi,zoo e quant'altro perch? mi fa schifo vedere animali messi in gabbia e ridicolizzati solo per il piacere di 4 stronzi...ma che se ne vadano affa....
questo e' il piatto forte, si deve vede' pero' se il coccodrillo sta a dieta. li morte' ferrara, ma se fa un tuffo a bomba che succede, per lo spostamento ondoso affonda la barca?
l'uomo il + forte?!ma dove?!ma quando?! l'uomo diventa il "pi? forte" solo quando utilizza oggetti di varia natura,non con la sua solo forza di mani e braccia....ergo,noi non "combattiamo" mai ad armi pari con gli animali,abbiamo sempre bisogno di aiuti "esterni"....al contrario degli animali che si divendono con solo quello che hanno.
*****..mi chiedo allora perch? gli animali non si mettano ad autocostruirsi armi cos? da difendersi da quegli scemi degli uomini.......
le scimmie ci riescono quasi.
nella giungla hanno tirato piu' volte pietre agli esploratori rompicoglioni!
noi ci siamo evoluti non nel fisico, ma nella mente.
voglio vedere in uno scontro uomo vs tigre chi ha la meglio.
la tigre vince e ci si pappa pure.
se vinciamo ( senza armi e' impossibile)noi ci freghiamo la pelliccia al massimo, la carne di gatto non penso sia tanto buona, anche se si dice che sa di coniglio.
basta che non rompiamo le palle a queste bestie e non invadiamo il loro territorio, che penso sia loro, e sicuramente non hanno motivo di sbranare le gente.
i contadini in india vengono mangiati semplicemente perche' coltivano i campi nel territorio di caccia delle tigri.
se io fossi una tigre e vedo un contadino che gira nel mio territorio, me lo magno,mica ci penso 2 volte!
e' semplicemente la legge della natura.
le scimmie ci riescono quasi.
nella giungla hanno tirato piu' volte pietre agli esploratori rompicoglioni!
noi ci siamo evoluti non nel fisico, ma nella mente.
voglio vedere in uno scontro uomo vs tigre chi ha la meglio.
la tigre vince e ci si pappa pure.
se vinciamo ( senza armi e' impossibile)noi ci freghiamo la pelliccia al massimo, la carne di gatto non penso sia tanto buona, anche se si dice che sa di coniglio.
basta che non rompiamo le palle a queste bestie e non invadiamo il loro territorio, che penso sia loro, e sicuramente non hanno motivo di sbranare le gente.
i contadini in india vengono mangiati semplicemente perche' coltivano i campi nel territorio di caccia delle tigri.
se io fossi una tigre e vedo un contadino che gira nel mio territorio, me lo magno,mica ci penso 2 volte!
e' semplicemente la legge della natura.
si vabb? ma uno mica c'ha il campo di riso in salotto, si coltiva dove c'? acqua e dove c'? acqua ci sono bestiacce. Al cocco mica gli puoi dire "stai li che io sto qui" quindi ogni tanto capita che qualcuno ci rimetta le penne e per evitare che succede giocoforza ? la bestiacca a dover fare fagotto ed andarsene, a volte in un altro posto, altre pi? semplicemente al creatore...parecchio ingiusto ma indubbiamente pi? pratico.
a me risulta che solo l'uomo uccide un proprio simile....tutti gli altri animali si uccidono tra di loro ma non della stessa specie...
ti contraddico, anche gli animali della stessa specie si uccidono fra di loro(vedi orsi bianchi,leoni, orsi americani, ecc...) maggiormente i grandi carnivori e predatori.
noi invece uccidiamo quelli della nostra specie, quelli delle altre speci, e inquiniamo pure il mondo.
e rompiamo pure le palle per il semplice gusto di romperle!
a me risulta che solo l'uomo uccide un proprio simile....tutti gli altri animali si uccidono tra di loro ma non della stessa specie...
ti contraddico, anche gli animali della stessa specie si uccidono fra di loro, maggiormente i grandi carnivori e predatori.
noi invece uccidiamo quelli della nostra specie, quelli delle altre speci, e inquiniamo pure il mondo.
e rompiamo pure le bools, solo per il semplice gusto di farlo!
si vabb? ma uno mica c'ha il campo di riso in salotto, si coltiva dove c'? acqua e dove c'? acqua ci sono bestiacce. Al cocco mica gli puoi dire "stai li che io sto qui" quindi ogni tanto capita che qualcuno ci rimetta le penne e per evitare che succede giocoforza ? la bestiacca a dover fare fagotto ed andarsene, a volte in un altro posto, altre pi? semplicemente al creatore...parecchio ingiusto ma indubbiamente pi? pratico.
boh, io la penso diversamente, per esempio,se devo fare una casa in montagna, e so che il posto e' pieno di animali " pericolosi" ( in italia naturalmente non ci sono posti con pericolo sbranamento) costruisco altrove.
per quale motivo devo fare piazza pulita della fauna animale perche' mi devo costruire la casa e stare tranquillo.
nei paesi dove c'e' poverta',come l' africa o l'india , purtroppo la necessita' "vera"( la fame) spinge i contadini a coltivare o abitare posti pericolosi.
si sta cercando di salvaguardare la fauna in quei posti, spostando gli animali in zone piu' sperdute e piu' selvaggie, ma quando queste zone finiranno che succedera'?
succedera' che si estinguera' quella specie e non e' una bella cosa.
Comment