Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL SOGNO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fantastica!

Comment

• Font Size
      la dimostrazione che il 2 tempi... fermo quanto volete ad innovazione, permetteva di gareggiare quasi a chiunque... l'importante era saperci mettere le mani e non dover aspettare che la casa madre muovesse il culo o mandasse i periti elettronici.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gian
        io a misano ho avuto il piacere di vedere LUCA CADALORA sulla paton........ e poi conservo ancora una maglietta del povero MARCO PAPA indimenticato pilota della paton ,la maglietta me la regalo' il signor pattoni una notte a misano mentre lavorava e io chiesi se potevo guardare..lui mi disse ma ti piace la mia moto ?..risposi si moltissimo..e lui mi regalo' la maglietta del team.....
        Marco Papa giro' fece dei test sulla pista di volo dietro casa mia...con la cagiva...arrivarono a 313 kmh e sembra gia' una cosa enorme..si parla di 10 anni fa.

Per Pattoni e' impossibile usare vocaboli... io ero piccolo ma mi ricordo con quanta passione lavorava sulle sue creature.

Sei stato fortunato Gian.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31
          Doc, per caso, hai mica qualche foto di Vittorio Scatola sulla Paton ?
          Non ne riesco a trovare su internet...
          no purtroppo no, se ben ricordo Scatola ci corse nell'86-87-88 poi passo' alla concorrenza per tornare nel 90 e nel 94 con pattoni

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            la dimostrazione che il 2 tempi... fermo quanto volete ad innovazione, permetteva di gareggiare quasi a chiunque... l'importante era saperci mettere le mani e non dover aspettare che la casa madre muovesse il c**o o mandasse i periti elettronici.
            Mah... credo che, in proporzione, le cose (soprattutto negli ultimi anni della 500) stessero pi? o meno come adesso...
            Prima, con una Harris, Roc, e poi l'ultima Elf qualcosa di buono lo riuscivi a fare, ma poi... se non c'era la Honda con le sue 2 cilindri avrebbero corso in 10 !

Grazie lo stesso Doc.....continuer? a cercare !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31
              Originally posted by AndreaRS250
              la dimostrazione che il 2 tempi... fermo quanto volete ad innovazione, permetteva di gareggiare quasi a chiunque... l'importante era saperci mettere le mani e non dover aspettare che la casa madre muovesse il c**o o mandasse i periti elettronici.
              Mah... credo che, in proporzione, le cose (soprattutto negli ultimi anni della 500) stessero pi? o meno come adesso...
              Prima, con una Harris, Roc, e poi l'ultima Elf qualcosa di buono lo riuscivi a fare, ma poi... se non c'era la Honda con le sue 2 cilindri avrebbero corso in 10 !

Grazie lo stesso Doc.....continuer? a cercare !
              diciamo che la differenza era nell'utilizzo dell'elettronica

Comment

• Font Size
                Proprio bella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  Originally posted by peulo.vr
                  stupenda!ma in che campionati ha corso?vedo che ? una 500 2 tempi!metti qualche info
                  non la conosci?non puoi capire che emozioni ha dato questa moto, mister pattoni e le sue traversie per farla correre.
                  La bellezza e l'orgoglio nel vederla in mezzo a mostri sacri come Yamaha e honda con budget ridicoli

ragazzi io non me la ricordo.in che anni ha corso?

Comment

X
                  Working...
                  X