Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come fa? Stoner...
Collapse
X
-
Pochi....ma pi? di quel che sembra lo hanno fatto vedere con le ultime immagini in slow motion che con l'effetto schiacciamento dovuto alla velocit? e all'alta aderenza lo pneumatico si deforma!!!
Comunque...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Scusate, non per dar contro a joker, ma cos'e' questa moda di dire "gli pneumatici" o "lo pneumatico" che e' arrivata ultimamente... ??? E' cambiato qualcosa nella grammatica italiana ultimamente a mia insaputa? Non erano "i pneumatici" ed "il pneumatico"???
Il fatto e' che non mi piace proprio, mi fa arrotolare gli orecchi !!
Comment
-
Ivan Capelli docet...Originally posted by TUONO FIORENTINO View PostScusate, non per dar contro a joker, ma cos'e' questa moda di dire "gli pneumatici" o "lo pneumatico" che e' arrivata ultimamente... ??? E' cambiato qualcosa nella grammatica italiana ultimamente a mia insaputa? Non erano "i pneumatici" ed "il pneumatico"???

Comment
-
no no, ? corretto con GLI e LO ...Originally posted by TUONO FIORENTINO View PostScusate, non per dar contro a joker, ma cos'e' questa moda di dire "gli pneumatici" o "lo pneumatico" che e' arrivata ultimamente... ??? E' cambiato qualcosa nella grammatica italiana ultimamente a mia insaputa? Non erano "i pneumatici" ed "il pneumatico"???

se vi volete fare 2 risate...l'altro giorno sotto casa la mamma al figlio di 6/7 anni : " L?, pija er zaino"
(a Roma "er" sta per "il" )
Comment
-
In itaGLIano ? "gli" e "lo"... anche se fa caha!!Originally posted by TUONO FIORENTINO View PostScusate, non per dar contro a joker, ma cos'e' questa moda di dire "gli pneumatici" o "lo pneumatico" che e' arrivata ultimamente... ??? E' cambiato qualcosa nella grammatica italiana ultimamente a mia insaputa? Non erano "i pneumatici" ed "il pneumatico"???

Comment
-
Concordo. A livello grammaticale sar? anche corretto ma a me arruffa il timpano, cos? a livello discorsivo, se non ? proprio necessario essere precisi, io uso "i" e "il" a costo di fare la figura dello sgrammaticato...Originally posted by TUONO FIORENTINO View PostScusate, non per dar contro a joker, ma cos'e' questa moda di dire "gli pneumatici" o "lo pneumatico" che e' arrivata ultimamente... ??? E' cambiato qualcosa nella grammatica italiana ultimamente a mia insaputa? Non erano "i pneumatici" ed "il pneumatico"???

Comment
X

Comment