Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gara da paura, io ho un filmato di una settantina di mega con Ari Vatanen su 405 T16 (se non sbaglio) che ? da panico, io non capisco come azz facciano ad andare cos? forte!!!!!
Gara da paura, io ho un filmato di una settantina di mega con Ari Vatanen su 405 T16 (se non sbaglio) che ? da panico, io non capisco come azz facciano ad andare cos? forte!!!!!
siiiiii...quel filmato e' da urlo!!!
che gara da pazzi!!!!!!!!!
siiiiii...quel filmato e' da urlo!!!
che gara da pazzi!!!!!!!!!
Se ? lo stesso che ho visto io, fra le varie altre cose, mi ha impressionato la guida di sta gente quando, tornante dopo tornante, si trovano a guidare alla cieca a causa del sole che compare di botto da dietro la montagna...
Comment